Ballando con le Stelle, Milly Carlucci brinda e stavolta ci sarà davvero: “Nel cast conduttore top”

Milly Carlucci è pronta ad avere nel cast di Ballando con le Stelle “un conduttore top”: ecco di chi si tratta.

Già da diversi mesi si vociferano i nomi dei possibili partecipanti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Fra nomi importantissimi, è spuntato recentemente quello di un conduttore molto famoso che potrebbe far parte del cast del programma.

milly carlucci nel cast conduttore top
Nel cast di Ballando con le Stelle c’è anche il famoso conduttore (ansafoto) – inabruzzo.it

La trasmissione dovrebbe partire il 21 o il 28 settembre e quindi manca davvero poco. La giuria è stata confermata: ci saranno sempre Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Per quanto riguarda i concorrenti, sono stati annunciati sei concorrenti, fra cui appunto questo “conduttore top”.

Chi ci sarà nel cast di “Ballando con le Stelle”: sulla pista da ballo anche il conduttore top

Negli ultimi mesi, tantissimi sono stati i nomi dei possibili partecipanti allo show Ballando con le Stelle. Alcuni sono stati poi smentiti come quello della showgirl Belen Rodriguez o dell’attore Pierpaolo Spollon. Sono emersi i nomi dei possibili partecipanti: Andrea Laffranchi nel podcast “Pezzi” ha parlato della cantante Nina Zilli mentre Dagospia ha fatto il nome dell’ex politico ed attore Luca Barbareschi e quello di Massimiliano Ossini, conduttore di Uno Mattina e Linea Bianca. 

Nel cast ci sarebbero anche l’annunciatrice Marina Morgan, la conduttrice Enrica Bonaccorti e la campionessa nuotatrice Federica Pellegrini. Fra tutti questi nomi è spuntato nelle ultime ore anche quello del famoso conduttore di Uno Mattina e Linea Verde, Beppe Convertini.

milly carlucci nel cast conduttore top
Beppe Convertini ha dichiarato che se avesse tempo parteciperebbe a Ballando con le Stelle (ansafoto) – inabruzzo.it

Lui stesso aveva usato queste parole in un’intervista al periodico “Mio”: “Se avessi tempo per farlo Ballando non lo rifiuterei perché è un programma interessante che insegna qualcosa”. Poi ha speso belle parole per Milly Carlucci e per un altro collega, Carlo Conti, definendoli due grandi nomi della tv italiana. 

Inoltre, su Ballando con le Stelle ha detto che per lui è una pietra miliare della tv ed è pazzesco. Il conduttore torna ora in televisione con lo show estivo “Azzurro Storie di mare” ma non ha escluso che se avesse più tempo non rifiuterebbe di partecipare a Ballando con le Stelle. In futuro, quindi, ci si potrebbe aspettare di vederlo danzare sulla pista da ballo del famoso programma televisivo condotto da Milly. 

Per il momento resta da attendere eventuali aggiornamenti su altri nomi che ci saranno a settembre nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Gestione cookie