Chat e telefonate proibite, choc a Uomini e Donne: caos senza precedenti in studio

Uomini e Donne, la dama non ci sta e mostra le prove sul cellulare: cosa nascondono le chat, scoppia il caos in studio.

Nello studio di Uomini e Donne le discussioni non mancano mai. Che si tratti di trono over o classico, gli animi si accendono facilmente quando ci sono in ballo i sentimenti. E, in particolare, quando i sentimenti non risultano essere ricambiati allo stesso modo dalla persona che si sta frequentando. Nelle recenti puntate del dating show trasmesse su Canale 5, una coppia che stava sul punto di nascere è già “scoppiata”, per diversi motivi.

Uomini e Donne, caos in studio
Uomini e Donne, lite in studio: spunta fuori la chat nascosta (Inabruzzo.it)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stata una telefonata che non è andata per niente giù al cavaliere, deciso a troncare la frequentazione. Sentendosi accusata, la dama ha fatto di tutto per difendersi, arrivando persino a mostrare il suo cellulare in studio per avallare la sua versione. La discussione si è animata non poco: ecco cosa è accaduto tra i due protagonisti del trono over.

Uomini e Donne, lite furiosa in studio: la dama mostra il suo cellulare, “Carta canta!”

“Mi stai accusando, in un processo c’è l’accusa e la difesa. Posso portare i miei elementi di difesa? Qui c’è la verità, carta canta”. È con queste parole che Barbara De Santi ha riaperto un discorso ormai chiuso per Ernesto Russo, ma non per la dama. Il cavaliere campano ha deciso di chiudere la già traballante frequentazione con Barbara dopo che quest’ultima ha telefonato alla nipote in seguito ad una lite con lui. Un gesto eccessivo, secondo Ernesto, che non ha gradito affatto l’invadenza della dama. La De Santi però si difende sostenendo che sia stata proprio la nipote di Ernesto a darle il suo numero.

Uomini e Donne, Ernesto litiga con Barbara
Caos a Uomini e Donne, Barbara mostra il cellulare a Ernesto – credits witty tv (Inabruzzo.it)

“L’unica cosa che penso è che mia nipote non ha detto a lei chiamami, non si sarebbe mai permessa di dire telefonami”, tuona Erneseto, specificando di avere la sua idea ben chiara e di non voler ritornare sulla questione.  “Ti lascio il mio numero, dopo le 16 sono libera dal lavoro”, è il messaggio che la ragazza avrebbe inviato a Barbara e che quest’ultima ha letto ad alta voce in studio. “Come facevo a chiamarla  se non avevo il numero?”, replica Barbara, alle accuse di Ernesto di averle telefonato prima di questo messaggio, magari tramite Instagram.

Il botta e risposta va avanti per alcuni minuti, ma, come sottolineato da Maria De Filippi, tra i due protagonisti del trono Over la frequentazione sarebbe terminata a prescindere dalla telefonata: “Al di là di tutto, non è continuata la storia tra te e Ernesto non per questo. Questa è stata per lui la ciliegina sulla torta”.

Impostazioni privacy