“Ci sono cambiamenti nella vita”, Samantha De Grenet col nuovo look conquista tutto il web

Samantha De Grenet, il nuovo look porterà cambiamenti nella sua vita. Vediamo cos’ha affermato la showgirl tanto amata

Ce la ricordiamo tutti in Candid Camera Show, il programma di Italia 1 andato in onda fra il 1999 e il 2000. A oggi, però, Samantha De Grenet sembra essersi allontanata dal mondo televisivo, anche se quello del gossip è sempre in agguato e recentemente ne ha preso parte. Infatti, ha parlato del suo flirt con Francesco Totti, anche se non si è mai trasformato in vero e proprio amore, almeno dalle parole che ha affermato (Corriere.it).

Samantha De Grenet, il cambiamento sconvolge i fan
Samantha De Grenet, cambio look e vita nuova – Inabruzzo.it

Intanto, però, la showgirl continua a far parlare di sé per ciò che pubblica in rete, in special modo sul suo profilo di Instagram, dove conta un numero di follower da grande influencer (oltre 560 mila). Recentemente, infatti, ha condiviso tre istantanee che la immortalano con un nuovo look, il quale può essere sintomo di grandi cambiamenti nella sua vita.

Tutti la ricordiamo con i capelli ricci e mossi, messi in mostra più volte nelle istantanee che recentemente stanno scatenando il forte interesse da parte dei suoi follower. Ma la showgirl è solita condividere anche dei video, di cui uno degli ultimi è stato girato mentre lei, con una maschera da coniglietta, si apprestava a fare uno spogliarello, fermato nel momento in cui stava per mostrare le sue fattezze. “Buona Pasquetta”, ha affermato nella didascalia di quel video, l’ultimo prima del nuovo taglio di capelli.

Samantha De Grenet, il nuovo look e il cambiamento nella sua vita

Sono passati 2 anni da quando la showgirl di Roma ha partecipato da concorrente ad Avanti un altro! Pure di sera, ma in molti la ricordano anche come concorrente per la quinta edizione del Grande Fratello Vip del 2020-2021.

Samantha De Grenet, il nuovo taglio di capelli
Samantha De Grenet, il nuovo taglio è sconvolgente (Instagram – @samanthadegrenet) – Inabruzzo.it

Dopodiché, è stato Instagram teatro dei suoi piccoli sketch e luogo in cui si trova a condividere spesso delle istantanee che mettono in mostra le sue attività. Le ultime condivise hanno lasciato tutti a bocca aperta, anche perché ha detto addio agli storici ricci per poter fare spazio a un taglio che sembra donarle davvero molto.

Infatti, ha deciso di optare per i capelli lisci e i suoi follower sembrano aver gradito particolarmente, giacché hanno cliccato il tasto like in più di 5 mila. “Quando una donna cambia il taglio dei suoi capelli, si dice che ci sono cambiamenti nella vita di essa”, ha scritto nella didascalia Samantha De Grenet. Magari, è solo un pensiero, oppure si può pensare a uno spoiler dei suoi progetti futuri in TV. Solo il tempo ci dirà cosa succederà, ma intanto ci godiamo cotanta bellezza mostrata ancora una volta dalla showgirl dinnanzi alle telecamere.

Impostazioni privacy