Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Colpo di scena al trono over. Cristina vuole Mario, la reazione di Ida: anticipazioni (bollenti)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne anticipazioni, intrecci infuocati al trono Over: Cristina interessata a Mario, cosa farà il corteggiatore di Ida Platano.

C’è una data che i telespettatori di Uomini e Donne devono cerchiare in rosso sul calendario del nuovo anno. Dopo il consueto stop in occasione delle festività natalizie, il dating show di Maria De Filippi tornerà ufficialmente in onda a partire da lunedì 8 gennaio. Nuove esterne, nuove emozioni e nuovi intrecci, con colpi di scena che creeranno un bel po’ di scompiglio nello studio della trasmissione.

Uomini e Donne, Cristina si inserisce tra Mario e Ida
Uomini e Donne, Cristina interessata a Mario: cosa farà Ida – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Lo rivelano le anticipazioni delle ultime registrazioni (tenutesi prima di Natale), durante le quali è accaduto di tutto, soprattutto per quanto riguarda il percorso in trasmissione di Cristina Tenuta. La dama ha deciso di iniziare a conoscere Alessandro Vicinanza, che ha manifestato un forte interesse nei suoi confronti, scatenando la gelosia di Roberta. Nelle prossime puntate, però, la dama bionda stupirà tutti ammettendo pubblicamente di essere interessata a uno dei corteggiatori di Ida Platano, lo speaker napoletano Mario Cusitore. Nuovo triangolo amoroso in arrivo? In seguito gli spoiler.

Uomini e Donne spoiler, triangolo al trono Over: Cristina tra Mario e Ida, cosa accadrà

Proprio come ha fatto la sua ex, anche Alessandro Vicinanza ha deciso di rimettersi in gioco nello studio di Uomini e donne. Lo ha fatto tornando nel parterre maschile degli Over e iniziando a conoscere nuove dame. O quasi. Il cavaliere salernitano ha ripreso la frequentazione con Roberta Di Padua, ma tra loro potrebbe essere già tutto finito. “Colpa” di Cristina Tenuta, per la quale Alessandro ha ammesso di avere un interesse, chiedendole di uscire.

Uomini e Donne, Cristina lascia Alessandro per Mario?
Non solo Alessandro: Cristina Tenuta e l’interesse per Mario a Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

I due hanno deciso di iniziare a conoscersi ma, a quanto pare, nei pensieri di Cristina c’è anche qualcun altro. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni rivelano che nella registrazione del 21 dicembre la dama ha ammesso di essere incuriosita da Mario, uno dei corteggiatori di Ida Platano. La Tenuta ha specificato che, qualora il napoletano decidesse di interrompere la sua frequentazione con Ida, lei sarebbe disposta ad uscire con lui, che ha definito il suo prototipo di uomo proprio come lo era Armando Incarnato.

Un plot twist inaspettato, che potrebbe creare un bel po’ di caos tra i protagonisti del trono più famoso della tv. Almeno per il momento, Mario non ha alcuna intenzione di ‘abbandonare’ Ida e la tronista può stare tranquilla. A Uomini e Donne, però, tutto può accadere e non si escludono colpi di scena nella prime puntate del 2024.

Impostazioni privacy