Un ex tronista di UeD ha raccontato il problema di salute che ha avuto e la veloce corsa in ospedale per salvarsi la vita.
Nonostante siano passati anni, molti dei tronisti e delle troniste delle scorse edizioni di Uomini e Donne continuano ad avere un grosso seguito sui social. Molti e molte di loro sono diventati influencer e content creator e non mancano di postare foto e video delle proprie vite private o dei propri lavori.
Uno di questi è un tronista che ha partecipato al programma di Maria De Filippi qualche anno fa e che, al termine del percorso, è stato fidanzato per circa un anno con la ragazza che ha scelto. Dopo i due hanno deciso di separarsi ma comunque lui è molto seguito e apprezzato sui social, perché ha mantenuto un atteggiamento umile nonostante la popolarità ricevuta dal programma. Di recente, però, ha voluto raccontare ai propri follower il terribile problema di salute che ha avuto e la corsa in ospedale per cercare di capire di cosa si trattasse.
La corsa in ospedale dell’ex tronista di UeD
È stato uno dei tronisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne e il suo percorso nel programma di Maria De Filippi ha fatto emozionare in tanti. Si tratta del giovane Davide Donadei, ristoratore, dj e modello salentino che, al termine del trono, scelse la corteggiatrice Chiara Rabbi.
L’ex UeD, che ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ha voluto raccontare ai suoi follower il terribile problema di salute che ha avuto. Il racconto di Davide comincia così: “Da circa dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza. Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana, a volte esageravo nell’assumere qualche medicinale in più del necessario.”
Insomma, stando alle parole del ragazzo, tutto è cominciato da una febbre molto alta che è durata per diversi giorni. Nella stories ha scritto anche: “Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità, ma da quel momento in poi le cose sono state piuttosto confuse. I risultati delle analisi erano tutti anomali”. Da una febbre molto alta, la situazione è dunque degenerata.
L’ex gieffino aveva milza e fegato ingrossati e un arto tutto viola. A questo punto il ragazzo ha scritto: “Dopo una serie di esami, i medici hanno deciso di ricoverarmi per effettuare ulteriori accertamenti nei giorni seguenti. La situazione era incerta e la comunicazione da parte del personale sanitario era piuttosto limitata.”
Insomma, se l’è vista proprio brutta il salentino: per questa disavventura è saltata anche la sua serata a Marsala e di questo si scusa sui social dicendosi rammaricato; è la prima volta che gli succede una cosa simile. La data dell’evento verrà recuperata ad agosto, quando sicuramente Davide starà meglio, come tutti si augurano.