Endless Love, lo spoiler che nessuno si aspetterebbe: così finisce la prima stagione

èIl finale della prima stagione di Endless Love stupirà chiunque. Impossibile non emozionarsi con questo spoiler

Le ultime puntate andate in onda su Canale 5 hanno messo in evidenza quanta tensione ci sia fra tutti i personaggi della soap opera turca. Endless Love prosegue tutti i giorni lasciando i suoi fan senza fiato, ma il prossimo spoiler metterà ancora più carne sul fuoco e renderà chiaro quanto il finale di stagione possa essere più intrigante che mai.

Endless Love, spoiler emozionantissimo
Endless Love, tensione alle stelle nel prossimo spoiler (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Inabruzzo.it

Emir prosegue nel suo tentativo di intimorire Kemal, cercando di mettere in mezzo ai suoi giochi di potere anche i fratelli di quest’ultimo. Zeynep e Tarik sono stati contattati dal capo di loro fratello per farli lavorare con lui, mentre intanto la ragazza si è invaghita del fratello di Nihan, con il quale è uscita per un giro in auto, ma finito con un fermo della polizia per un controllo.

Ovviamente, a contattare gli agenti è stato Emir, il quale aveva prestato l’auto a Ozan, ma il ragazzo soffre di una malattia che non gli consente di avere la patente. In commissariato si sono presentati sia Kemal che Nihan e hanno compreso che i loro fratelli sono stati solo una pedina usata da Emir per destabilizzare i loro rapporti. I due innamorati si danno appuntamento dinnanzi a un murale che ricorda gli anni in cui si sono innamorati, ma è ciò che avverrà nelle prossime puntate a creare ancor più intrighi per le situazioni che verranno.

Endless Love, il finale di stagione ha emozionato chiunque

Abbiamo visto un Kemal in lacrime per non aver avuto il coraggio di incontrare la sua amata difronte al loro murale. Chiunque si sia appassionato alla soap opera turca non ha potuto trattenere le lacrime al grido dell’uomo “esci dalla mia mente”.

Endless Love, spoiler su Nihan e Ozan
Endless Love, cosa succederà a Ozan e Nihan (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Inabruzzo.it

Il finale di stagione si appresta a essere più emozionante che mai e a renderlo tale saranno le vicende che avverranno nelle prossime puntate. Prima fra tutte, quella che riguarda Ozan, il quale è finito in ospedale per un sospetto avvelenamento. Dopo aver ricevuto una misteriosa visita, il ragazzo verrà trovato morto in stanza, impiccato.

Intanto, Nihan ed Emir arrivano allo scontro fisico, con quest’ultimo che viene ferito e con l’ingegnere che, invece, viene arrestato per tale fatto. Le due famiglie cadranno nella disperazione, ma un altro emozionante evento avverrà nelle loro vite. Infatti, Nihan rimarrà incinta di Kemal e la notizia le trasmetterà in un primo momento tanta gioia, ma la preoccupazione per una probabile e attesa reazione di Emir le farà temere il peggio.

Impostazioni privacy