Ex concorrente cacciato dallo studio del Grande Fratello: indiscrezione bomba

Alfonso Signorini avrebbe usato la linea dura nei confronti di un ex concorrente del “Grande Fratello”: non lo vedremo più in studio.

L’attuale edizione del “Grande Fratello” dovrebbe concludersi tra poco meno di due mesi, del resto sono ancora diversi i “gieffini” che si trovano nella ‘Casa’, che ancora non sanno quali saranno i finalisti. Gli eliminati, come ben sappiamo, assistono alle puntate dallo studio, anche se solo raramente vengono chiamati in causa da Alfonso Signorini per dare un’opinione sule varie dinamiche (l’unica eccezione è rappresentata da Mirko Brunetti, che era anche rientrato in veste di “ospite”).

Grande Fratello ex concorrente cacciato dallo studio
Decisioni drastiche in arrivo al “Grande Fratello”? – Foto | Inabruzzo.it

Ora che il loro numero sta diventando sempre più folto, può essere difficile poter notare eventuali assenze, che possono essere però dovute anche a eventuali impegni che impediscono loro di arrivare a Roma, specialmente ora che si è tornati al doppio appuntamento settimanale. Uno di loro potrebbe però essere oggetto di un provvedimento destinato a fare discutere.

La “scure” di Signorini su un ex concorrente del “Grande Fratello”

I telespettatori del “Grande Fratello” notano come il pubblico presente in studio reagisca in maniera più che attiva, a volte anche con vere e proprie urla, a quanto avviene in ‘Casa’. Non tutti, a dire la verità, gradiscono questo atteggiamento, soprattutto perchè a volte sembra stridere con l’opinione espressa da molti sui social.

In realtà, molto spesso a regolare la situazione ci sono quelli che vengono definiti “gli scaldapubblico”, che invitano a manifestare entusiasmo soprattutto nei momenti in cui lo ritengono più opportuno. A volte, però, il disappunto può emergere anche da parte degli ex “gieffini” che sono presenti in platea, al punto tale da spingere Alfonso Signorini a prendere decisioni drastiche ma per lui ritenute inevitabili. O almeno questo è quello che sarebbe accaduto.

A sottolinearlo è Amedeo Venza, esperto di gossip sempre informato su quanto accade nel reality anche in ottica futura, ma anche sulle novità che riguardano le vite private di molti personaggi Tv. E’ lui stesso, tramite il suo profilo social, a rivelare quanto avrebbe deciso il conduttore: “Presto non vedremo più un ex concorrente presenziare nello studio del serale del Gf. Appena so il nome certo lo dirò”.

Grande Fratello ex concorrente cacciato dallo studio
Il post di Amedeo Venza sul “Grande Fratello” – Foto | Instagram @amedeovenzaofficial_ – Inabruzzo.it

Almeno ufficialmente quindi l’influencer ha preferito non sbilanciarsi, non si sa se davvero non sia a conoscenza del nome o se preferisca avere ulteriori conferme prima di farlo. Le sue parole potrebbero spingere gli autori della trasmissione a prendere posizione, quindi forse è meglio attendere prima di farlo.

Un dubbio che sarà svelato?

L’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza non può contribuire a generare ancora più attenzione in vista delle prossime puntate del “Grande Fratello”. Le inquadrature sugli ex concorrenti non mancano sicuramente, per questo potrebbe essere possibile rendersi conto di qualche “assenza eccellente”.

In rete c’è chi ha fatto addirittura un nome illustre come quello di Giampiero Mughini, per un motivo ben preciso. Il giornalista, infatti, in una delle ultime dirette aveva manifestato i suoi dubbi sulla reunion tra Mirko e Perla, come a sottolineare che la situazione fosse architettata su spinta della redazione per tenere alta l’attenzione dei telespettatori. E se Signorini non avesse gradito?

Lui, dal canto suo, non è certamente uno che si lascia intimorire da queste situazioni ed è per questo che non aveva esitato a parlare. Non resta che attendere, quasi sicuramente ne sapremo di più a breve.

Impostazioni privacy