Ex gieffina ritrova l’amore: dopo l’addio all’ex, arriva la prima foto ufficiale

Grande Fratello, la concorrente dimentica il suo ex e mostra la foto col suo nuovo fidanzato: ora è ufficiale.

Proseguono le avventure del reality più spiato della tv e, come ogni anno, i colpi di scena nella casa di Cinecittà non mancano mai. Soprattutto quando ospiti inaspettati (e super graditi) fanno visita ai concorrenti del Grande Fratello. Nel corso della puntata in onda mercoledì 14 febbraio, l’eliminato Mirko Brunetti è rientrato in casa, dove resterà per qualche giorno, dormendo nel tugurio. Una notizia meravigliosa per i fan dei Perletti, desiderosi di vedere nuovamente insieme l’imprenditore di Rieti e la sua ex Perla Vatiero. Scatterà il tanto atteso ritorno di fiamma? In attesa di scoprirlo, a gran sorpresa, è nata una nuova coppia.

Grande Fratello, l'ex concorrete si è fidanzata
L’ex gieffina ha un nuovo fidanzato: spunta la foto col bacio – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

L’indiscrezione è trapelata nei giorni scorsi proprio nel corso della diretta del programma di Canale 5. Dopo alcune ore di forte chiacchiericcio e insinuazioni (c’è chi ha parlato di fake news), i diretti interessati hanno deciso di rompere il silenzio e di mettere a tacere le malelingue, condividendo sui rispettivi canali social la loro prima foto di coppia. Che ha letteralmente scatenato il web, tra like e commenti. Ecco cosa è accaduto.

L’ex gieffina ha un nuovo amore: la prima foto di coppia scatena i fan

C’è chi aveva sperato nel ritorno di fiamma, ma gli ultimi avvenimenti mettono un punto definitivo alla loro storia. No, non si tratta di Mirko e Perla, la cui situazione sentimentale sembra essere ancora in bilico e aperta ad ogni cambiamento. Nella casa del Grande Fratello, quest’anno, si sono ritrovati anche altri due ex, che non hanno perso tempo ad avvicinarsi, ritrovando in parte il vecchio feeling che li aveva uniti. In casa, però, non è scattata la scintilla definitiva e, a quanto pare, non scatterà neanche a reality terminato. Lei ha un nuovo fidanzato!

Grande Fratello, è nata una nuova coppia
Monia La Ferrera, nuovo amore dopo il GF: è il fratello di Greta – credits ig @monialaferrera (Inabruzzo.it)

Monia La Ferrera, ex concorrente del programma ed ex fidanzata di Massimiliano Varrese, ha iniziato una storia con Josh Carter Rossetti, fratello di Greta (anche lei al Grande Fratello). I due si sono conosciuti proprio grazie al programma: Josh si trovava a Cinecittà per fare una sorpresa alla sorella proprio nella serata in cui Monia ha abbandonato la casa. Un colpo di fulmine, a quanto pare, poiché i due innamorati hanno deciso di rendere la storia già ufficiale, condividendo uno scatto inequivocabile sui loro profili Instagram.

La notizia del nuovo amore era stata lanciata da Rebecca Staffelli mercoledì sera, nel corso della puntata, e confermata dalla hostess siciliana. Che, interrogata da Signorini, ha sottolineato come la storia con Massimiliano fosse stata già chiusa all’interno della casa e come nulla sia stato lasciato in sospeso tra loro. Non ci resta che attendere per scoprire se e come il GF comunicherà la novità agli inquilini e quale sarà la reazione di Varrese.

Impostazioni privacy