Fedez ritorna sul passato: ecco perché i suoi colleghi rapper lo hanno messo al bando

Fedez ha parlato, in un’intervista, del suo passato: il rapper si è lasciato andare ad una confessione inaspettata sui suoi colleghi.

Fedez è da mesi al centro dell’attenzione, per la separazione da Chiara Ferragni. I due, inizialmente, avevano spiegato di star attraversando una profonda crisi, solo che, ad oggi, sembra ormai evidente il fatto che il loro rapporto sia totalmente distante. In una recente intervista rilasciata a Belve, ai microfoni di Francesca Fagnani, ha spiegato che l’influencer resterà sempre la donna più importante della sua vita, oltre ad essere la madre dei suoi figli.

Fedez rapper messo al bando
Fedez, cos’è successo con i suoi colleghi rapper (inabruzzo.it)

Negli ultimi tre anni hanno vissuto molti momenti difficili, causati anche dalla malattia che ha affrontato. Inoltre, ha influito sulla loro separazione il caso del Pandoro Balocco, di cui il rapper si è detto estraneo alla vicenda. Tra i due non sembra, al momento, esserci stato nessun punto di incontro. Anzi, Fedez ha persino lasciato la casa di famiglia e ha comprato un nuovo appartamento. Nel corso dell’intervista ha poi parlato della sua carriera e si è soffermato, in particolare, sul rapporto che ormai si è rotto con gli altri rapper.

Arriva la confessione di Fedez: il rapper ritorna sul suo passato e affronta un’importante questione

Fedez è stato ospite di una puntata di Belve, in cui, nel corso dell’intervista, si è lasciato completamente andare. Ha parlato della sua vita privata, ma anche della sua carriera. Affrontando quest’ultimo punto, ha raccontato di non avere un buon rapporto con gli altri rapper, dato che qualcuno lo ha accusato di aver ‘messo da parte il genere’. Alcuni colleghi non avrebbero, infatti, digerito il fatto che si sia indirizzato verso un altro tipo di musica, più ‘commerciale’.

fedez ritorna sul passato
Fedez, cosa ha rivelato sul suo passato (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Una delle scelte che più gli viene contestata, è quella di aver accettato di fare il giudice ad X-Factor: “Quando mi hanno proposto di fare X-Factor, nessun rapper era disposto a fare tv. Mi danno un sacco di soldi, perché dovrei dire no?”, ha chiarito il cantante. Secondo il suo parere, tra coloro che lo hanno attaccato, c’era chi gli aveva offerto un contratto che lui aveva declinato: “Guè dice che mi ha lanciato, ma io ero già famoso”, ha specificato.

Molti anni fa, proprio con il rapper e con Fabri Fibra e Marracash ci fu un dissing diventato poi famoso. Le incomprensioni tra i quattro sono nate dallo stesso rapper di Rozzano che, nella canzone ‘Veleno per Topic’, aveva definito la manager Paola Zukar- che aveva rapporti professionali anche con Fibra e Marracash- una ‘sanguizukar’. Da questa strofa si è aperta poi una questione con gli altri colleghi, tanto che Marracash, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, aveva sottolineato il fatto di essersi pentito di aver collaborato con Fedez: “Ho fatto una collaborazione con Fedez ed è stato il mio più grande errore”.

Impostazioni privacy