GF, Perla mette alla prova l’amore di Mirko: cosa dovrà fare per lei

Il GF è ormai finito, ma di Perla e Mirko si continua a parlare: cosa ha chiesto la ragazza al suo fidanzato.

Ha trionfato al Grande Fratello 17 contro un’avversaria temibilissima come Beatrice Luzzi ed ora Perla Vatiero si gode la popolarità fuori dalla famosa porta rossa. Qualcuno sostiene che la vittoria della bella 25enne sia stata ingiusta perché basata esclusivamente sul suo legame travagliato con Mirko Brunetti, che a Temptation Island la lasciò per iniziare una storia d’amore con la tentatrice Greta.

Perla Mirko cosa è successo
GF, Perla chiede a Mirko una dimostrazione d’amore: cosa dovrà fare per lei (inabruzzo.it)

Un triangolo che da subito ha attirato l’attenzione del pubblico di Canale 5 e del quale si è molto parlato anche al GF, dove, neanche a dirlo, sono stati chiamati tutti e tre come concorrenti. Ritrovatisi a vivere sotto lo stesso tetto, i tre hanno avuto modo di chiarirsi e di capire molto sui propri sentimenti e su ciò che legava l’uno all’altra.

In conclusione, dopo vari tentennamenti, esitazioni e crisi personali, le due ragazze sono diventate amiche, la Rossetti ha capito di non essere mai stata davvero innamorata di Mirko e quest’ultimo si è rimesso con Perla. Ora che il GF è terminato, però, i tanti ‘Perletti’ non possono fare a meno di chiedersi una cosa che riguarda la parentesi di lui con Greta.

GF, Perla rivela cosa farà Mirko per lei: c’entra Greta

Come per tutti i protagonisti delle edizioni del Grande Fratello terminate da poco, anche Perla e Mirko in questi giorni hanno il loro bel da fare tra social e tv. Poco più di una settimana fa, ad esempio, sono stati ospiti a Verissimo insieme ad altri ex coinquilini del reality.

Perla, cosa ha chiesto a Mirko
GF, la richiesta di Perla a Mirko: cosa dovrà fare per lei – Credits: Instagram @investigatoresocialofficial__ (inabruzzo.it)

Su Instagram, invece, hanno recentemente fatto una diretta in cui hanno raccontato come procede la vita di coppia fuori dalla casa più spiata d’Italia. Tra le varie domande dei fan, qualcuno ha chiesto se Mirko toglierà il tatuaggio che fece a suo tempo insieme a Greta.

I due, quando erano una coppia, si tatuarono sul braccio la scritta “I tuoi occhi, la mia cura” ed ora in molti sono curiosi su questo dettaglio, visto lo sviluppo della vicenda. Come testimonia anche la storia Instagram pubblicata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica alias l’Investigatore Social, la Vatiero ha risposto: “Se toglierà il tatuaggio? Sì, a momenti lo toglierà”.

Impostazioni privacy