Grande Fratello, Alessio dopo Anita punta a Perla? La frase sussurrata mozza il fiato ai fan

Al Grande Fratello le parole di Alessio lasciano di stucco il pubblico: ecco cosa il concorrente ha detto sottovoce a Perla.

Sempre più vicina alla conclusione, questa edizione del Grande Fratello sta riservando non pochi colpi di scena in queste ultime settimane di gioco. Da quando è cominciata la corsa ai posti in finale, gli equilibri nella casa hanno subito un rinnovamento generale, che ha visto concretizzarsi scenari inimmaginabili fino a due mesi fa.

Alessio Perla confronto
Grande Fratello, Alessio dopo Anita punta a Perla? I fan stentano a credere alle loro orecchie (inabruzzo.it)

Il riavvicinamento di Giuseppe Garibaldi alla Luzzi (eletta prima finalista e quindi non più nominabile) ha destato alcuni sospetti, ad esempio. Altra dinamica al centro dei pettegolezzi, sia dentro che fuori le mura di Cinecittà è sicuramente la nascita della love-story fra Alessio Falsone ed Anita Olivieri.

Quest’ultima, che fino a una decina di giorni fa si professava innamoratissima del suo storico fidanzato Edoardo, ha improvvisamente deciso di lasciarsi andare al corteggiamento del bel milanese. Da molti, poi, è stata avanzata l’ipotesi che anche Perla Vatiero non sia del tutto indifferente al fascino dell’imprenditore e in questi giorni fra i due è accaduto qualcosa di inaspettato.

Grande Fratello, cosa sta succedendo fra Alessio e Perla: i fan stentano a crederci

Entrato nel gioco circa un mese fa, Alessio Falsone ha certamente stravolto le dinamiche fra i coinquilini di questa 17esima stagione. Prima di approcciarsi ad Anita, il 31enne è stato tenuto d’occhio dal pubblico, curioso di scoprire chi tra le ragazze single della casa avrebbe ceduto al suo charme.

Alessio Falsone Perla Vatiero GF
Grande Fratello, Alessio dopo Anita vira su Perla? Le parole sussurrate lasciano sbigottiti i fan – Credits: grandefratello.mediaset.it (inabruzzo.it)

Il feeling nato tra lui e Perla, ad esempio, aveva smosso la gelosia di Mirko Brunetti, tanto che quest’ultimo era intervenuto durante una puntata per mettere i puntini sulle i a tal proposito. Sebbene la ragazza abbia sempre sostenuto che con Alessio ci sia solo una bella amicizia, alcuni hanno intravisto fra loro qualcosa di più.

Costoro si staranno quindi chiedendo come Perla stia vivendo davvero la liaison tra Falsone e la Olivieri, visto che in alcune clip mandate in onda la ragazza si è lamentata del distacco improvviso di lui a favore della bionda coinquilina. Ebbene, di recente, in giardino si è svolta una scena che ha stupito tutti.

Dopo la puntata di lunedì 11 marzo, Alessio e Perla hanno parlato da soli e una frase del gieffino ha insospettito i fan. La ragazza ha ribadito di aver notato la sua freddezza da quando si è avvicinato ad Anita e inevitabilmente, ha spiegato, ciò crea dei malintesi nel loro rapporto, anche da parte di Mirko. “Se a Perla viene un abbraccio in meno perché la mattina non si c…a nessuno e perché son fatta così, ti fai delle paranoie…”.

“Io ti abbraccio sempre”, ha specificato allora Falsone. I due si sono abbandonati ad un abbraccio dando una nuova possibilità alla loro amicizia, ma molti fan si chiedono se in realtà Alessio abbia l’intenzione di puntare a Perla. Si preannunciano quindi puntate incandescenti: cosa succederà?

 

Impostazioni privacy