Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vito chiede la mano di Maria, lei risponde no: la reazione del ragazzo

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della prossima puntata: Vito chiede a Maria di sposarlo, ma la ragazza potrebbe rispondere di no.

A Il Paradiso delle Signore non ci si annoia mai. Lo sanno benissimo i telespettatori di Rai 1, che seguono le vicende del grande magazzino milanese da ben otto stagioni. Vicende che si arricchiscono sempre di più grande all’inserimento di new entry che regalano pepe e curiosità alla trama della serie. Nella stagione in corso, diversi personaggi sono entrati nella vita dei protagonisti già presenti e chi ha lasciato maggiormente il segno è senza dubbio lui, Matteo Portelli.

Il Paradiso delle Signore, Vito e Maria si sposano?
Il Paradiso delle Signore, Vito rifiuta la proposta di Maria? – credits Raiplay (Inabruzzo.it)

Interpretato da Danilo D’Agostino, il fratellastro di Marcello Barbieri è entrato subito nelle dinamiche della soap, sia in ambito lavorativo, ottenendo il ruolo di contabile del Paradiso, che in quello sentimentale. Il fascino del nuovo arrivato ha colpito immediatamente la bella Maria Puglisi, che ha iniziato a mettere in discussione la sua storia con Vito Lamantia. La situazione si è complicata quando quest’ultimo ha fatto ritorno a Milano, pronto a chiedere la mano della sua fidanzata. Cosa risponderà la stilista?

Il Paradiso delle Signore spoiler: salta il matrimonio tra Vito e Maria?

Vito ha deciso: non può perdere altro tempo ed è pronto a sposare la sua Maria. Una decisione che Lamantia ha preso quando ha fatto ritorno a Milano, non sapendo, però, di essere riapparso proprio nel momento meno opportuno. La vicinanza tra la Puglisi e il nuovo contabile Matteo è sempre più intensa e la stilista nutre dei forti dubbi circa la sua relazione con Vito. Maria avrebbe bisogno di tempo per fare chiarezza nel suo cuore, ma la proposta di matrimonio di Vito la metterà inevitabilmente alle strette.

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Vito e Maria
Il Paradiso delle Signore, Matteo tra Vito e Maria – credits Raiplay (Inabruzzo.it)

Per organizzare una sorpresa alla sua amata, Vito chiederà l’aiuto di tutte le persone a lei più care, comprese le Veneri. E compreso Matteo, che pur provando dei sentimenti per la giovane siciliana, non potrà esimersi dal dare il suo appoggio a Lamantia. Per coronare il suo sogno d’amore con Maria, Vito ha intenzione di mettere su una proposta in grande stile, ma il finale potrebbe essere ben diverso da quello che lui si aspetta. Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma tutto fa pensare che il “futuro sposo” dovrà fare i conti con un doloroso rifiuto.

Data la sua titubanza e il sentimento nato nei confronti di Portelli, la stilista non appare per niente pronta a compiere il grande passo e il suo potrebbe essere un ‘no’ secco. Un no che ferirebbe non poco Vito, ma non solo: Maria dovrà affrontare anche la delusione di papà Ciro, che da sempre sogna un futuro roseo per la figlia e Lamantia. Appuntamento su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16, per tutte le novità.

Impostazioni privacy