Il vestito di Veronica Lario da copiare per le cerimonie importanti

Tutte pazze per il super outfit di Veronica Lario: un vestito da capogiro da copiare per le cerimonie importanti.

Non è più legata a quel nome tanto importante ma così ingombrante ormai da un bel po’, da quindici anni per l’esattezza, quando con una dichiarazione all’ANSA confermò la separazione dal Cavaliere. Una storia senza lieto fine mai terminata veramente con il compianto Berlusconi.

Il vestito di Veronica Lario da copiare
Veronica Lario, la seconda moglie di Silvio Berlusconi – foto fonte ansa – inabruzzo.it

Tre motivi per ricordarla sempre. Tre come i figli nati dalla quella relazione: Barbara, Eleonora e Luigi. Ma anche la lunghezza della storia è di quelle che ha segnato 29 anni delle loro vite. Sin da quando si erano conosciuti, nel corso di uno spettacolo teatrale tenutosi al Teatro Manzoni di Milano. Lui, sempre un occhio di riguardo per le belle donne.

Lei, sempre vestita a modo, con outfit spettacolare che ne testimoniano il gusto e la classe. Fu amore a prima vista, Berlusconi divorziò dalla sua prima moglie, Carla Elvira Dall’Oglio, per lei. Ci andò a convivere e prima di sposarsi con rito civile. Durò fino al 2009, poi ognuno per la strada sua. Ma fino a un certo punto.

Veronica Lario fa tendenza: tailleur blu scuro con pantalone a palazzo e tunica ad A morbida da urlo

Veronica Lario ha continuato a vestirsi sempre in maniera impeccabile, come in occasione della del battesimo di suo nipote, Emanuele Silvio, il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, la stessa dove i genitori si sono sposati. Rivederla in pubblico dopo tanto tempo ha fatto un certo effetto, con quell’outfit ancora di più. Aggiungiamoci il primo incontro con Marta Fascina, l’attuale vedova di Silvio Berlusconi, e va da sé che l’attenzione si è catalizzata tutta nei loro confronti. Non solo il Cavaliere in comune, Marta e Veronica erano entrambe vestite in blu, entrambe elegantissime outfit.

Veronica Lario fa tendenza: un abito per le cerimonie importanti
Veronica Lario e Marta Fascina, il primo face to face con due outfit da urlo – fonte Twitter @GiusCandela – inabruzzo.it

Quell’abito è stato fotografato, ammirato e ripreso da tutti, grazie a una straordinaria semplicità da chi lo indossava, è diventato subito un capo da rubare con il occhi: un vestito semplice ma molto fine, accompagnato da un foulard appeso attorno al collo. L’ex lady Berlusconi si è presentata con un tailleur blu scuro con pantalone a palazzo e tunica ad A morbida, scostata dal corpo, pashmina di seta al collo, orecchini e collana di perle grigie ed una bella pochette in pano in tinta con il look generale. Capelli biondi e ricci, chioma più scura, con focus sulle labbra tinte di rosa matte e gli occhi in cui le lunghe ciglia sono ancora un must del suo fascino giovanile mai tramontato.

Nessuna ansia da prestazione per il confronto con Marta Fascina: il protagonista ere il suo nipotino, nato da poco. Quell’abito a distanza di anni fa ancora tendenza. A proposito di nascite: il battesimo del piccolo Emanuel Silvio è stata anche l’occasione per un annuncio importante: Luigi e Federica Fumagalli genitori per la seconda volta. Nonno Silvio, da lassù, segnerà il suo quindicesimo nipotino.

Impostazioni privacy