Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

İlayda Çevik, non solo Terra Amara: ecco dove l’avete vista

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

In Terra Amara interpreta la perfida Betul Arcan, ma i telespettatori italiani l’avevano già vista in tv: il retroscena su İlayda Çevik.

La quarta ed ultima stagione di Terra Amara è entrata ormai nel vivo. Dopo la morte di Demir, Zuleyha ha dovuto nuovamente rimboccarsi le maniche, ritrovandosi da sola a crescere i suoi bambini. Sin dalla prima puntata della soap, però, la Altun ha dimostrato di avere forza e carattere da vendere e anche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5 non si perderà d’animo. Nonostante i numerosi nemici che le ronzano intorno, prima tra tutti Betul Arcan.

Terra Amara, dove abbiamo visto Betul
İlayda Çevik. dove è apparsa prima di Terra Amara (InAbruzzo.it)

Entrata in gioco nel corso della terza stagione della serie turca, la cugina di Demir ha saputo ingannare gli Yaman, insediandosi nell’azienda. Quello che Demir e Zuleyha non hanno capito però è che l’unico obiettivo della figlia di Sermin è quello di vendicarsi degli Yaman e di impossessarsi della holding di famiglia. Bellissima quanto perfida, Betul è interpretata dalla giovane attrice turca İlayda Çevik, che non è un volto del tutto sconosciuto per il pubblico di Canale 5. Ecco dove l’abbiamo già vista.

Terra Amara, l’attrice di Betul era già apparsa su Canale 5: ecco dove

Un’alleanza che fa tremare Cukurova, quella tra Betul e Abdulkadir. La figlia di Sermin ha deciso di unirsi ad uno dei nemici numero uno della famiglia Yaman, ma questa non si rivelerà la scelta migliore per lei. Un personaggio, quello della Arcan, che diventerà sempre più centrale nella quarta stagione di Terra Amara, soprattutto dopo la scoperta circa la vera identità di Mehmet Kara. A prestare il volto alla villain di Adana ci ha pensato la meravigliosa İlayda Çevik, che gli appassionati di soap opera avranno senz’altro riconosciuto.

İlayda Çevik, dove l'abbiamo vista
İlayda Çevik prima di Terra Amara: eccola in Love is in the air – credits Mediaset Infinity (InAbruzzo.it)

Classe 1994, l’attrice nata a Balikesir si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie al ruolo di Balca Koçak nella serie turca Love is in the Air. I telespettatori innamorati della storia d’amore tra Eda e Serkan non ricorderanno con enorme simpatia il personaggio di Balca: la giovane addetta alle pubbliche relazioni ha fatto di tutto per conquistare Bolat e mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Nonostante i suoi piani malefici , però, la permanenza di Balca all’Art Life è stata piuttosto breve e il sentimento tra i due protagonisti della soap non ha potuto che trionfare. A differenza di Balca, Betul avrà il suo lieto fine con Fikret? I colpi di scena per la cugina di Demir sono appena iniziati…

Impostazioni privacy