Isola dei Famosi, dove vivono Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: casa da sogno

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono stati i protagonisti dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Sveliamo dove vivono i due.

Mentre lui era ignaro della sorpresa che lo stava attendendo, lei pensava di vederlo senza alcun ostacolo, ma così non è stato. Gli autori de L’Isola dei Famosi erano stati abbastanza crudeli con Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, giacché avevano confezionato per loro un inganno non da poco conto. Anche Vladimir Luxuria ha voluto commentare la questione dicendo: “Siamo stati proprio delle carogne questa volta”.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira dove vivono
Dove vivono Edoardo Stoppa e Juliana Moreira? inabruzzo.it

Infatti, la showgirl avrebbe dovuto incontrare suo marito proprio a la Playa Espinada, ma non avrebbe mai pensato che per poterlo fare lui avrebbe dovuto prendere una complicata decisione. Più precisamente, gli autori avevano deciso che per incontrarsi avrebbero dovuto rinunciare a del riso per tutti i naufraghi.

“Non lo farà mai, lo conosco troppo bene”, ha affermato Juliana Moreira. “Non lascerebbe mai i suoi compagni senza riso solo per vedere me, non lo avrei fatto neanche io”, ha poi aggiunto. Al che, Vladimir Luxuria ha affermato di prendersi la responsabilità di regalare 30 secondi di incontro fra i due, andando contro a ciò che gli autori avevano confezionato per loro. L’amore della coppia sembra essere indissolubile, giacché sono legati da tantissimi anni. Ma vediamo, nei prossimi paragrafi, qual’è il loro nido d’amore in Italia.

Isola dei Famosi, dove vivono Juiana ed Edoardo

“Le cose preziose si devono far attendere”, ha affermato Vladimir Luxuria prima che Juliana Moreira arrivasse sull’isola per incontrare il marito. Dopodiché, è stata lasciata in mezzo al mare su una piattaforma, lontana da Edoardo Stoppa. Infine, lui si è girato e quando l’ha vista non ha saputo trattenere le lacrime e l’emozione.

La coppia Stoppa-Moreira insieme
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira abbracciati (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Inabruzzo.it

Il loro amore sembra esser parecchio profondo, ma per incontrarla avrebbe dovuto perdere una quantità di riso pari a quella della sabbia presente dentro una clessidra. “Ogni minuto saranno 500 grammi di riso in meno per te e i naufraghi”, ha affermato l’inviata Elenoire Casalegno. Alla fine, la conduttrice ha regalato un minuto ai due, anche perché insieme avevano deciso di optare per il riso per tutti. Il loro incontro è stato pieno di carica emotiva e rimarrà un bel momento di televisione italiana a lungo.

I due stanno insieme da 15 anni e vivono insieme a Milano, città in cui si sono sposati il 10 novembre del 2017. Il loro nido d’amore è da sogno, giacché è molto luminoso, totalmente bianco ed elegante. Il salotto è quasi completamente bianco, proprio come la camera da letto, la quale ha il soffitto con delle travi di legno, ovviamente bianche. Il tetto del piano superiore è leggermente mansardato, mentre l’arredamento è contraddistinto da oggetti minimal e moderni, ma anche da diversa oggettistica a tema buddista.

Impostazioni privacy