Isola dei Famosi, Luxuria ha incassato il “no” della stella di Ballando: “Non voleva tradire la Rai”

Al settimanale ‘Mio’, un popolare personaggio Rai ha raccontato di aver respinto la proposta di Luxuria di partecipare all’Isola dei Famosi.

In questa che per lei è la stagione di esordio alla conduzione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sta affrontando non poche difficoltà. I dati auditel non hanno premiato la rivoluzione che Piersilvio ha voluto apportare al reality, sostituendo Ilary Blasi e collocando Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti. C’è da dire che anche i numerosi ritiri da parte dei naufraghi hanno la loro parte di responsabilità in questo evidente “crollo” del gradimento del pubblico.

Isola dei Famosi chi ha rifiutato
Isola dei Famosi, il rifiuto della star di Ballando: “Non voleva tradire la Rai” – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Ad ogni modo, come per ogni conduttore di un format del genere, nella fase di composizione del cast anche Luxuria ha ricevuto dei “no”, tra cui quello di un popolarissimo volto Rai che da anni vediamo a Ballando con le stelle. Più di una volta lo show di Milly Carlucci ha fatto da apripista a personaggi inizialmente meno noti che poi hanno partecipato al GF Vip o all’Isola (vedi Dayane Mello e Amaurys Perez).

E proprio nell’edizione in corso del reality honduregno troviamo come concorrente Samuel Peron, per anni storico maestro di Ballando. Ebbene, di recente anche un’altra stella legata al programma del sabato sera della Rai ha rivelato di essere stata contattata per arruolarsi nel gruppo dei naufraghi. Ha però declinato l’offerta “per non tradire la Rai”: indovinate di chi parliamo!

Isola dei Famosi, Luxuria l’avrebbe voluta nel cast: si tratta proprio di lei

La tv non aveva mai fatto parte della sua vita: aveva un lavoro lontano anni luce dal mondo dello spettacolo, ma il destino ci ha messo lo zampino e ormai molti anni è presenza fissa in alcune trasmissioni molto seguite della televisione di Stato. La svolta per lei è avvenuta grazie a un annuncio fortuito sui social e da diverse edizioni fa parte del cast di Ballando con le stelle.

Chi voleva Vladimir Luxuria nel cast
Rossella Erra ospite a Storie di Donne al bivio – (Foto ANSA) – Ianbruzzo.it

Parliamo proprio di Rossella Erra, classe 1974, originaria di Portici (Na), che i telespettatori hanno conosciuto tramite il programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Terminata quell’esperienza, Milly Carlucci ha reclutato la bionda ex commercialista nella squadra della sua trasmissione più amata affidandole il ruolo di giudice popolare.

Intervistata dal settimanale ‘Mio’, la Erra ha rivelato di aver detto di no all‘Isola dei Famosi per via della gratitudine che nutre nei confronti di Milly e della tv pubblica: “Sono molto legata alla Rai e mi sembrerebbe quasi un tradimento”. Pur non escludendo in maniera assoluta che un giorno potrebbe decidere di partecipare a un reality come quello condotto da Luxuria, per il momento il cuore di Rossella è tutto per “mamma Rai”.

Impostazioni privacy