Isola dei Famosi, Pietro Fanelli rivela quanto ha guadagnato e fa infuriare il pubblico: “Per me è una miseria”

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Pietro Fanelli ha rivelato quanto ha guadagnato nel corso della sua partecipazione al noto reality.

Programma con al timone Vladimir Luxuria, nonostante tutto L’Isola dei Famosi continua ad essere uno dei reality show più chiacchierati del momento. Diversi gli elementi che appassionano il pubblico a casa, come ad esempio i litigi di cui si rendono protagonisti i vari naufraghi. Proprio quest’ultimi, d’altronde, si mettono in gioco e portano avanti la baracca.

L'Isola dei Famosi quanto ha guadagnato Pietro Fanelli
L’Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato Pietro Fanelli? – Inabruzzo.it

E il tutto, va detto, mentre si ritrovano a sopravvivere in un’isola deserta senza poter usufruire dei comuni comfort. Un’esperienza senz’ombra di dubbio complicata e che non tutti riescono a vivere fino all’ultimo. Tanti, effettivamente, sono i concorrenti che nel corso dell’attuale edizione hanno deciso di abbandonare il programma, come ad esempio Pietro Fanelli.

Più che il suo ritiro però, non sono passate di certo inosservate alcune dichiarazioni di Fanelli che ha deciso di svelare alcuni retroscena inaspettati. e che hanno fatto infuriare non poco il pubblico che non si aspettava di certo simili affermazioni. Ma cosa ha detto l’ormai ex naufrago?

Isola dei Famosi, Pietro Fanelli rivela quanto ha guadagnato: le cifre che non ti aspetti

Nonostante non sia più un concorrente de L’Isola dei famosi da un bel po’ di settimane, Pietro Fanelli continua a far parlare di sé. Tra i personaggi più discussi dell’ultima edizione del reality, il modello classe 2001 ha di recente svelato alcuni retroscena sul programma e in particolar modo sul cachet percepito.

Pietro Fanelli quanto ha guadagnato
L’Isola dei Famosi, le dichiarazioni inaspettate di Pietro Fanelli – (Foto Instagram @iampietrofanelli) – Inabruzzo.it

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000′, l’ex naufrago ha fatto sapere che, rientrando nella cosiddetta categoria dei naufraghi “non famosi”, ha percepito un compenso diverso e inferiore rispetto ai volti noti del piccolo schermo. Entrando nei dettagli ha affermato: “Visto che non ero un volto già noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana”.

Fanelli ha voluto sottolineare di non aver preso parte al reality per soldi, bensì perché L’Isola dei famosi sarebbe potuta essere l’occasione giusta per farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. “Essendo uno “squattrinato” pensavo di trarne qualche soldino per vivere più dignitosamente“, ha affermato. “Purtroppo però il compenso economico previsto per il mio personaggio era misero”. Dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a tutti coloro che, pur lavorando duramente tutti i giorni, percepiscono molto meno.

Allo stesso tempo non mancano coloro che invece potrebbero condividere il suo pensiero, dato che luogo comune vuole i personaggi dello spettacolo come persone sempre piene di soldi. A prescindere dai punti di vista personali sul valore dei soldi, Fanelli ha sottolineato come non sia “andato solo per il compenso fine a sé stesso. Quanto per il trampolino di lancio che, un programma di punta come L’Isola dei Famosi, avrebbe potuto darmi una volta uscito”.

Impostazioni privacy