Isola dei famosi, Samuel Peron di nuovo nella bufera: durissimo attacco

Durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, qualcuno ha lanciato un’accusa ben precisa a Samuel Peron.

Se in veste di ballerino ha incantato il pubblico di Ballando con le stelle per circa vent’anni, anche come naufrago de L’Isola dei Famosi Samuel Peron è certamente uno dei protagonisti più apprezzati. Il rigore e la disciplina acquisiti grazie alla sua lunga carriera artistica lo stanno evidentemente aiutando moltissimo ad affrontare l’esperienza in Honduras e, a prescindere dalle preferenze di ciascun telespettatore, di certi il suo impegno è ben visibile a tutti.

Samuel Peron durissimo attacco
Isola dei famosi, Samuel Peron criticato dall’ex concorrente: l’accusa è chiarissima – Inabruzzo.it

Nonostante la buona volontà, però, è risaputo che L’Isola è un programma difficile per chi vi partecipa e che i momenti di sconforto e stanchezza non mancano. Ad esempio, qualche puntata fa, Samuel è stato mandato insieme a Edoardo Stoppa su Cayo Olimpo, ha dovuto affrontare alcune sfide proprio contro l’amico e ha espresso un certo rammarico al riguardo: “Che sbatti che dobbiamo sfidarci…”, ha detto.

Durante la diretta su Canale 5 di domenica 26 maggio, poi, è arrivata un’altra stangata per il bravissimo danzatore. Stavolta si è trattato di un attacco piuttosto aspro, che qualcuno dallo studio gli ha sferrato mentre faceva le sue nomination dalla Palapa.

Isola dei famosi, “Hai seminato zizzania”: l’ex concorrente si scaglia contro Samuel Peron

Come ad ogni puntata del programma condotto da Vladimir Luxuria, il momento più atteso è quello delle nomination. Domenica scorsa, poi, tale spazio ha dato modo all’ex naufraga Valentina Vezzali di sfogare il proprio risentimento nei confronti dell’ex star di Ballando. Eliminata dal gioco qualche settimana fa, la sportiva ha accusato Peron di averle messo contro il resto dei concorrenti.

Isola dei Famosi Samuel Peron
Confronto in diretta tra Valentina Vezzali e Samuel Peron. cosa si sono detti – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity) – Inabruzzo.it

“Vorrei sbagliarmi, ma penso che tu fin dalla prima puntata hai seminato zizzania tra i naufraghi nei miei confrontiha detto la Vezzali I termini e gli appellativi con i quali il gruppo mi vessava (tipo il termine ‘infantile’) è lo stesso termine con il quale tu, svariati anni fa, in un’altra trasmissione televisiva, ti riferivi a me e anche all’epoca mi avevi fatto soffrire”. Quest’ultima frase si riferiva, con ogni probabilità, al periodo in cui Valentina partecipò a Ballando con le stelle proprio in coppia con Samuel.

Apparso alquanto sorpreso dall’attacco, il ballerino si è difeso così: “A me dispiace tanto per quello che mi stai dicendo perché io non ho mai fatto il lavaggio del cervello a nessuno. Qui dentro tutti sono liberi di pensarla come vogliono e non sono certo io che va a insegnare agli altri o a mettere le pulci nelle orecchie…”.

Ha poi aggiunto di non avere nulla di personale contro l’ex compagna di avventura, della quale tra l’altro avrebbe un’opinione molto positiva, e che al suo rientro in Italia è disponibile ad avere un chiarimento con lei davanti a un caffè. Riusciranno entrambi a lasciarsi alle spalle le incomprensioni?

Impostazioni privacy