Isola dei Famosi una delle protagoniste più attese torna single prima di partire: “È strategia”

Prima di poter partire per l’Honduras, una delle protagoniste dell’Isola dei famosi è tornata single. Si pensa possa essere una strategia.

Da lunedì 8 aprile gli italiani appassionati del reality possono iniziare a seguire le avventure dei naufraghi, con tante novità che li aspettano. L’Isola dei famosi, però, quest’anno parte subito con il botto, giacché il cambio di conduzione, passato da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, ha già fatto discutere molto. Ma c’è anche un’altra vicenda a tenere banco, ovvero la fine di una relazione  poco prima della partenza in Honduras.

Isola dei famosi, la concorrente torna single
Isola dei famosi, la protagonista torna single (Ansa) – Inabruzzo.it

Questa vicenda interesserà una dei tanti protagonisti del programma, il quale è anche molto discusso per via dei concorrenti che ne prenderanno parte. Quotidianonazionale.net parla di Isola dei non famosi, anche perché ci sono dei personaggi poco conosciuti e che rischiano di rimanere nel dimenticatoio. Ma fra questa moltitudine, ci sono anche dei nomi altisonanti, come l’ex giudice di Masterchef Joe Bastianich, la ballerina Matilde Brandi, il ballerino Samuel Peron e la stella della scherma Valentina Vezzali.

Tra l’altro, vi è stato anche il cambiamento nel ruolo di inviato, il quale lo scorso anno era nelle mani di Alvin, mentre quest’anno aumentano le quote rosa nel programma di Mediaset, con Elenoire Casalegno a prendere il suo posto. Tutti questi partecipanti fanno pensare che la situazione a Cologno Monzese non sia delle migliori e l’ad Berlusconi sta tentando di risalire la china in termini di auditel puntando su costi contenuti e ascolti buoni, ma probabilmente non eccelsi.

Isola dei famosi, la protagonista parte da single

In molti pensavano fosse ancora legata a una persona, eppure nelle ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni da parte di uno dei giornalisti di gossip più esperti, ovvero Gabriele Parpiglia, che fa immaginare ben altro.

Isola dei famosi, Elenoire Casalegno è tornata single
Isola dei famosi, Elenoire Casalegno single prima di entrare (Ansa) – Inabruzzo.it

Secondo il giornalista, che ha rilasciato svariate anticipazioni sull’Isola dei famosi durante Casa Sdl, Elenoire Casalegno si è lasciata appena prima di partire per l’Honduras come inviata. In precedenza, però, vi era stato silenzio sulla questione da parte della diretta interessata e in molti si chiedono se parlerà di questa situazione alla conduttrice.

Le voci parlavano di un suo precedente fidanzamento con un uomo di nome Alessandro, il quale era il nipote di un ex calciatore interista, Mario Corso, e che lavora come organizzatore per gli eventi di un Milan Club. In molti potrebbero pensare che sia una strategia, magari per aumentare l’interesse verso di lei e il programma da parte dei paparazzi e del mondo del gossip. Tutto ciò si scoprirà non appena il surviving show entrerà sempre di più nel vivo.

Impostazioni privacy