Adesso Kate deve prepararsi alla convalescenza che durerà almeno fino alle vacanze di Pasqua, secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della Royal Family. Insomma, l’aspetta un lungo periodo di riposo che le è stato espressamente richiesto dai medici, dal momento in cui l’intervento a cui è stata sottoposta non è stata di certo una passeggiata.
William ha deciso di disdire tutti i suoi impegni per supportare la moglie, e così hanno fatto anche i familiari di Kate, come sua mamma, che approfitteranno di questo periodo per starle più vicino possibile e trascorrere anche del tempo con i bambini.
Kate Middleton: chi è l’assistente della principessa del Galles?
Non sarà una convalescenza facile ma bisogna tenere in considerazione che Kate è comunque una principessa, dunque proprio per questa ragione di sicuro a casa avrà trovato ad aspettarla ogni tipo di comfort possibile, che l’aiuterà ad affrontare questo periodo al meglio.
Kate, però, dovrà fare affidamento in primo luogo sulla sua assistente. Archer, così si chiama, ricopre questo ruolo oramai da tanti anni, infatti è stata vicino alla principessa nei momenti più importanti della sua vita.
Ad esempio Archer è stata molto vicino a Kate in modo particolare quando sono nati i suoi figli, proprio per questa ragione la principessa prova affetto per lei ed è contenta di averla vicino.
Natasha Archer, che la principessa chiama Tash, ha 36 anni, è sposata con il fotografo reale Chris Jackson e ha due figli. In seguito alla sua laurea, ha cominciato a lavorare nel 2007 per la famiglia reale, sia per il principe William che per il principe Harry.
In seguito ha avuto modo di conoscere Kate e di diventare sua assistente, dal momento in cui oramai è una persona di fiducia. Ad oggi Natasha deve assicurarsi che Kate sia tranquilla e che riposi.