Kate Middleton, la Principessa appare di nuovo: “È molto sciupata”

Non diminuisce la preoccupazione sullo stato di salute della principessa Kate Middleton, nonostante il suo ritorno.

C’è stata molta attesa per l’evento Trooping The Colour, una parata militare molto seguita nel Regno Unito, ma nota anche a livello internazionale. L’attesa però quest’anno non riguardava l’evento in sé e per sé: negli ultimi giorni, infatti, si era sparsa la notizia, poi confermata dalla stessa principessa, che Kate avrebbe fatto una breve apparizione, un saluto dal balcone di Buckingham Palace, per rassicurare così i sudditi e il mondo intero.

Kate Middleton sciupata
Kate Middleton sta ancora combattendo duramente contro il cancro – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

E malgrado la Middleton abbia mantenuto la parola data mostrandosi al mondo intero in tutto il suo splendore, vi sono opinioni di esperti che smorzano gli entusiasmi circa il suo riorno. La sua ultima apparizione, infatti, risaliva al Natale scorso e, nonostante il silenzio stampa e l’assenza di dichiarazioni ufficiali, è chiaro che per non farsi vedere per così tanto tempo significa che ancora sta molto male.

Come sta davvero Kate Middleton? Le rivelazioni che spiazzano: “la situazione è critica”

Il giornalista Antonio Caprarica, durante una recente apparizione alla trasmissione Mattino 4, ha rivelato la sua opinione ed è difficile purtroppo non concordare con le sue parole. Caprarica è da poco tornato da un viaggio a Londra, dove ha molti amici, e sembra che gli abbiano riferito che Kate è molto sciupata e provata dalla terapia. Non solo: sembra che il tumore fosse in stadio molto avanzato quando è stato scoperto e che la situazione sia molto grave.

Come sta davvero Kate Middleton
Il ritorno di Kate fa ben sperare – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Secondo quanto affermato dal noto giornalista, Kate sta rispondendo bene alla terapia, ma da qui a tornare in pubblico ce ne vuole. Anche senza essere esperti, tutti sanno cosa significhi sottoporsi alla chemioterapia, di conseguenza per Kate sarà complicato affrontare anche una breve apparizione.

Oltre al fattore umano, ovviamente in ballo c’è anche il futuro dei Windsor e della Corona inglese. Non dimentichiamoci infatti che se la principessa del Galles non dovesse farcela il principe e futuro re William sarebbe completamente solo, con tutto il carico di un regno da governare e tre figli piccoli senza la madre. Rivedere però Kate al Trooping The Colour ha fatto ben sperare in futuro migliore per il bene sono della Royal Family, ma di tutto il Regno Unito.

Gestione cookie