Arrivano aggiornamenti da Buckingham Palace, Kate tornerà in pubblico solo a questa condizione. La situazione è chiara.
Kate Middleton sta combattendo la sua personale e drammatica battaglia contro il cancro. La Principessa si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva, una cura delicata, i cui effetti sono pesanti e volti a debellare le cellule cancerose, impedendo alla malattia di ripresentarsi in futuro. Kate ha annunciato personalmente al mondo intero di aver ricevuto la diagnosi dai medici e, contestualmente ha chiesto ai media internazionali e ai tabloid inglesi in particolare, di astenersi dalla pubblicazione di notizie che avrebbero potuto gettare in allarme i sudditi, già molto preoccupati per le sue condizioni di salute.
La Middleton ha lanciato questa richiesta perché intende affrontare il suo percorso di guarigione in silenzio, rivendicando il diritto di privacy e di riservatezza su una questione particolarmente dedicata. La Principessa vuole accanto a sé soltanto gli affetti più cari, infatti i genitori non la lasciano mai sola, anche il suo consorte William sta facendo di tutto per infonderle il coraggio necessario affinché possa sconfiggere il cancro. Si vocifera che sia determinata, ma purtroppo gli effetti della terapia iniziano a farsi sentire.
I sudditi cercano di farle sentire la vicinanza e le inviano quotidianamente delle lettere. Un gesto di grande affetto che la Principessa apprezza molto. Tutto il mondo ha gli occhi puntati dunque sulla Royal e, in tanti si chiedono quando Kate potrà tornare a presenziare ai pubblici eventi. Secondo voci di corridoio, non tornerà in pubblico sino al 2025, ma non c’è stata alcuna nota ufficiale che abbia confermato la news. Nel frattempo, i suoi collaboratori hanno diffuso un comunicato, chiarendo quando riprenderà ad assolvere i suoi oneri pubblici.
Nonostante la malattia, Kate non si è fermata ed ha continuato a lavorare. Ha riunito la Business Faskforce per sostenere dei progetti che hanno come fine la cura, lo sviluppo e l’istruzione dei bambini. I suoi collaboratori hanno rivelato che nonostante il cancro, è stata presente e performante. Hanno poi aggiunto che non tornerà a lavoro fin quando: “non avrà avuto il via libera dai medici”. Per il momento dunque, la Principessa non può presentarsi agli eventi pubblici, ma non appena i medici le diranno che potrà farlo, tornerà alla sua vita di sempre.
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…