Kate Middleton, rivelazioni sconvolgenti da Buckingham Palace: sono queste le reali condizioni della principessa

Il principe William si è lasciato scappare qualche indiscrezione sulla convalescenza di sua moglie Kate. Ecco le sue parole. 

Il principe William ha fatto una confessione personale durante la sua apparizione ai BAFTA Film Awards 2024 di domenica scorsa. Il principe di Galles, 41 anni, ha partecipato da solo alla cerimonia costellata di star mentre sua moglie, Kate Middleton, continua la convalescenza dopo l’intervento chirurgico addominale a porte chiuse. Mentre partecipava alla 77esima edizione dei premi annuali, a William è stato chiesto parteggiasse per “Barbie” o “Oppenheimer”. Al che il reale si è sbottonato un po’…

kate middleton principe william si confida come sta la principessa
In occasione di un recente evento pubblico William ha risposto a qualche domanda “privata”. (Inabruzzo.it)

William ha dichiarato al Telegraph che deve ancora vedere “Barbie” così come gli altri 37 film nominati in altre categorie, poiché è stato impegnato a casa. “Ho guardato il minor numero di film di sempre, anche per via di mia moglie…”. “Ma speriamo di recuperare – ha subito aggiunto -, farò la mia lista stasera. Sono un grande fan di Christopher Nolan, quindi sarò contento se vincerà, ho adorato ‘Oppenheimer’ .Non ho ancora visto Barbie, ma voglio farlo”, ha aggiunto l’erede al trono. Ma la vera domanda è: come sta oggi Kate?

Un piccolo spiraglio nel privato di William e Kate

William ha fatto buon viso a cattivo gioco mentre camminava sul tappeto rosso e gomito a gomito con i divi di Hollywood, tra cui Bradley Cooper, Margot Robbie, Ryan Gosling, Emily Blunt, Cate Blanchett ed Emma Stone. Mentre la sua dolce metà e papà Carlo affrontano i rispettivi problemi di salute, l’erede al trono non ha lasciato che il momento difficile in cui versa la sua famiglia influisse sul suo umore alla premiazione.

kate middleton principe william si confida come sta la principessa
Nonostante l’assenza di Kate, domenica scorsa il principe di Galles è apparso sciolto e sicuro di sé. (Ansafoto – Inabruzzo.it)

La Middleton, come noto, è stata costretta a rinunciare all’evento a seguito del suo intervento chirurgico. Ma secondo un grande esperto di linguaggio del corpo come Darren Stanton, il principe di Galles è apparso “sicuro di sé” e non è stato turbato dall’attenzione tutta proiettata su di lui. “Nonostante non avesse Kate al suo fianco, William era in uno stato emotivo rilassato”, ha osservato Stanton. “Ha anche trascorso molto tempo a parlare con il pubblico, mostrando un ottimo contatto visivo, ed è stato felice di stringere la mano a tante persone, rompendo così almeno in parte il protocollo reale”.

Infatti, “è qualcosa che non abbiamo mai visto fare alla defunta Regina. È chiaro che William vuole una monarchia più rilassata e vuole far parte del popolo”, ha concluso. Quanto alla  principessa del Galles, si sta riprendendo “costantemente” e dovrebbe tornare ai doveri reali dopo Pasqua.

Impostazioni privacy