La+data+di+nascita+rivela+quando+e+dove+incontrerai+la+tua+anima+gemella%3A+scoprilo+ora
inabruzzoit
/la-data-di-nascita-rivela-quando-e-dove-incontrerai-la-tua-anima-gemella-scoprilo-ora/amp/
News

La data di nascita rivela quando e dove incontrerai la tua anima gemella: scoprilo ora

Un curioso test matematico può rivelare quando sarà il periodo e dove incontrerai la tua dolce metà: calcola la data di nascita.

In amore non vi sono regole: si dice che il destino, quando pronto a bussare alla porta, lo fa e basta. Eppure sembra che alcuni indizi premonitori (quali l’Oroscopo), qualche volta indovinino, tanto che le persone cerchino spunti su quale potrebbe essere il loro destino. Non è chiaro per quale arcano motivo questo accada, ma vale la pena provare a predire quando e come siamo destinati a conoscere la nostra anima gemella. A tal proposito, un curioso test sembra fornirci questo spunto, e vale dunque la pena utilizzare qualche minuto nella scoperta del risultato: non sia mai che le premonizioni si avverino.

Quando e come incontrerai l’anima gemella: il test – inabruzzo.it

Il test è abbastanza semplice: è necessario utilizzare tutti i numeri della data di nascita e aggiungere il numero dei giorni della settimana. Mettiamo caso che il compleanno sia il 5 settembre 1994 e tu sia nato, dunque, di lunedì. In questo caso il calcolo sarà il seguente: 5 (giorno) + 9 (mese) + 1 + 9 + 9 + 4 (anno scomposto) = 37. Al risultato andrà aggiunto il numero ordinale del giorno in cui sei nato: nel caso in questione è lunedì, quindi 1. Quindi calcoliamo 37 + 1 = 38 e lo ridurremo ad un singolo numero: 3 + 8 = 11. 1 + 1 = 2. La scomposizione andrà fatta fino a che non si raggiunge un singolo numero da 1 a 9.

Quando incontrerai la tua anima gemella: i risultati del test

Una volta che si ha a disposizione il numero proveniente dal calcolo, è possibile leggere il proprio risultato. Come detto in precedenza, ad ogni numero da 1 a 9 è aggiudicato un risultato.

Quando e come troverai l’amore in base alla tua data di nascita: i risultati del test – inabruzzo.it
  1. L’amore è molto vicino: nei prossimi sei mesi sembrano esserci novità importanti nella sfera affettiva. Si tratta forse di un amico già presente nella tua vita o un ammiratore segreto.
  2. L’anima gemella arriverà tra un anno: potrebbe essere grazie ad un viaggio d’affari, ma l’amore non sboccerà subito a causa della similitudine del vostro carattere. Dopo diverse contraddizioni e controversie raggiungerete la vostra unione.
  3. Questione di volontà: non vi è una data prestabilita, l’amore arriverà quando aprirai davvero il tuo cuore. Visita luoghi interessanti e concediti a nuove conoscenze.
  4. Non farti sfuggire l’occasione: si prospetta una relazione alquanto passionale, quindi non resta che cogliere l’attimo e non pensare troppo a cosa accadrà dopo.
  5. L’amore è vicino a te: hai in mano le carte del destino visto che la persona in questione l’hai già conosciuta o per sentito parlare da un amico.
  6. Incontrerai l’anima gemella ad una festa: sebbene sentirai che si tratta della persona giusta, l’amore si svilupperà nel tempo. Parola d’ordine? Pazienza.
  7. Ancora un po’ di tempo: si tratterà forse di un triangolo amoroso, ma questo imprevisto è ciò che cambierà il destino della tua vita.
  8. Non aver paura: non vi è una data precisa, l’incontro potrebbe essere in qualsiasi momento. Che sia su un social network o ad una festa, apriti a nuove conoscenze.
  9. Questione di mesi: potrebbe essere qualcuno nella tua cerchia di affari, ma ad un certo punto quello che sembrerà essere solo un rapporto professionale si trasformerà in amore.
Daniela Guglielmi

Potrei dire di essermela cercata, ma la verità è che la scrittura ha trovato me. Classe '94, scrittrice per caso e oggi redattrice a tempo pieno. La mia avventura con la scrittura è iniziata per gioco, quando qualche anno fa ho mollato tutto per ritrovare me stessa. Da allora collaboro con diverse riviste e blog, trasformando un semplice passatempo in una carriera a tempo pieno. Non amo la superficialità: mi nutro di approfondimenti e cerco sempre di andare oltre l'apparenza delle cose.

Recent Posts

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

3 giorni ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

3 giorni ago

“Andiamo a quel paese”: l’iniziativa che sta facendo discutere in Abruzzo

Al via il progetto  “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…

3 giorni ago

Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava

Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…

4 giorni ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

6 giorni ago

L’olio al tartufo è una truffa? Attento a questi segnali quando ne provi uno

Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…

6 giorni ago