Un curioso test matematico può rivelare quando sarà il periodo e dove incontrerai la tua dolce metà: calcola la data di nascita.
In amore non vi sono regole: si dice che il destino, quando pronto a bussare alla porta, lo fa e basta. Eppure sembra che alcuni indizi premonitori (quali l’Oroscopo), qualche volta indovinino, tanto che le persone cerchino spunti su quale potrebbe essere il loro destino. Non è chiaro per quale arcano motivo questo accada, ma vale la pena provare a predire quando e come siamo destinati a conoscere la nostra anima gemella. A tal proposito, un curioso test sembra fornirci questo spunto, e vale dunque la pena utilizzare qualche minuto nella scoperta del risultato: non sia mai che le premonizioni si avverino.
Il test è abbastanza semplice: è necessario utilizzare tutti i numeri della data di nascita e aggiungere il numero dei giorni della settimana. Mettiamo caso che il compleanno sia il 5 settembre 1994 e tu sia nato, dunque, di lunedì. In questo caso il calcolo sarà il seguente: 5 (giorno) + 9 (mese) + 1 + 9 + 9 + 4 (anno scomposto) = 37. Al risultato andrà aggiunto il numero ordinale del giorno in cui sei nato: nel caso in questione è lunedì, quindi 1. Quindi calcoliamo 37 + 1 = 38 e lo ridurremo ad un singolo numero: 3 + 8 = 11. 1 + 1 = 2. La scomposizione andrà fatta fino a che non si raggiunge un singolo numero da 1 a 9.
Una volta che si ha a disposizione il numero proveniente dal calcolo, è possibile leggere il proprio risultato. Come detto in precedenza, ad ogni numero da 1 a 9 è aggiudicato un risultato.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…