L’amore incompiuto, la trama e dove vedere (gratis) la nuova serie turca che sta spopolando

L’amore incompiuto, tutto sulla nuova serie turca che fa impazzire il pubblico italiano: trama, curiosità e dove vedere le puntate.

Una storia d’amore da favola, interrotta da un evento drammatico. Ozan è un giovane giornalista ambizioso e determinato, deciso a fare chiarezza su alcuni improvvisi casi di cecità scoppiati in città. Un’indagine che, però, potrebbe aver dato fastidio a qualcuno: il ragazzo viene investito e ucciso da un’auto arancione, davanti agli occhi increduli della sua fidanzata Elif.

L'amore interrotto, tutto sulla nuova serie turca
Come vedere L’amore interrotto: la trama della nuova serie turca – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Inizia così L’amore interrotto, la nuova serie turca che sta facendo impazzire il pubblico italiano, già rapito dalla trama avvincente e ricca di colpi di scena. Una trama dove l’elemento romantico si unisce al thriller e al mistero, anche perché, a gran sorpresa, dopo la sua morte Ozan si risveglierà nel corpo dell’ispettore Kadir Bilmez. Per lui una seconda possibilità, a patto che risolva i suoi conti in sospeso, ma avrà un’importante regola da seguire nella sua ‘seconda’ vita…

L’amore incompiuto, dove seguire la nuova serie turca: attori, trama e curiosità

Burak Deniz e Dilan Cicek Deniz sono rispettivamente Elif e Kadir nella nuova serie turca L’amore interrotto. Due persone che si ritroveranno fianco a fianco ad indagare sulla morte di Ozan, il fidanzato della giovane giornalista, investito da un’auto. Quello che Elif non sa, però, è che Ozan è ‘rinato’ proprio nel corpo dell’ispettore Bilmez. Che si impegnerà a scoprire la verità sulla morte di Ozan (ovvero di se stesso), ma dovrà fare i conti anche con i mille problemi di Kadir, l’uomo di cui ha preso le sembianze. Il nuovo Ozan, però, ha una condizione fondamentale da rispettare: non potrà raccontare a nessuno la verità sulla sua identità.

L'amore incompiuto, dove vedere la nuova serie
L’amore incompiuto, trama e cast della serie – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Ozan si ritroverà catapultato nella vita di un uomo completamente diverso da lui. Kadir è separato con una figlia, ha svariate amanti, diversi debiti e problemi con la droga. Una sfida complicata per il giornalista, che avrà modo di stare al fianco della donna che ama, ma senza poterla sfiorare: Elif non dovrà mai sapere la verità sulla seconda possibilità ricevuta dal destino. Il dramma romantico, composto da otto puntate, è disponibile dal 15 dicembre su Mediaset Infinity.

Gli otto episodi, dalla durata di un’ora circa ognuno, sono già presenti sulla piattaforma e la visione è completamente gratuita. Il pubblico italiano avrà riconosciuto un volto noto nel protagonista della nuova serie: Burak Deniz ha interpretato Asaf nella serie Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek.

Impostazioni privacy