“Ma cosa sta succedendo?” Caterina Balivo, cala il gelo in diretta: il gesto spiazza tutti

Il gesto in diretta fatto da Caterina Balivo ha lasciato tutti allibiti. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere ciò che ha fatto.

Dal 2023 è alla guida del programma La volta buona, in onda su Rai 1, ma la carriera di Caterina Balivo fa ben comprendere il perché di tanto successo in tv. Infatti, è solita svolgere delle attività dinnanzi alle telecamere capaci di poter sorprendere i milioni di telespettatori che la seguono continuamente. Anche uno degli ultimi gesti fatti in diretta ha lasciato tutti a bocca aperta, specie gli ospiti in studio.

Caterina Balivo, gesto in diretta impressionante
Caterina Balivo, l’emozionante sorpresa in diretta – Inabruzzo.it

La conduttrice Caterina Balivo ha fatto i suoi primi passi sul piccolo schermo sfilando sulle passerelle di Miss Italia. Dopodiché, però, è riuscita a trovare sempre più spazio nei programmi televisivi, fino ad arrivare alla conduzione di La volta buona. Grazie al suo modo di fare grazioso e molto educato, riesce sempre ad ammaliare milioni di telespettatori, che amano il suo modo di presentare.

Fra un sorriso e l’altro, poi, è in grado di scherzare parecchio con gli ospiti, riuscendo anche a regalare l’effetto Carramba che sorpresa tanto amato da parte dei fans del programma. Recentemente, una delle sue ospiti è stata Anastasia Kuzmina, la nota ballerina che ha fatto emozionare tutti con le sue attività svolte per il programma Ballando con le stelle. Quest’ultima, però, non si sarebbe mai potuta aspettare la sorpresa che la conduttrice aveva confezionato per lei.

Caterina Balivo, questa volta ha lasciato tutti con il fiato sospeso

La presentatrice de La volta buona è riuscita a far arrossire le guance di Anastasia Kuzmina, che non avrebbe mai immaginato cosa ci fosse in serbo per lei. Infatti, nel backstage c’era una persona che stava aspettando per poter intervenire in diretta, e quando è stata presentata, la ballerina non è riuscita a trattenere tutta la sua emozione.

Ansastasia Kuzmina, sorpesa a La volta buona
La volta buona, Anastasia Kuzmina rimane sorpresa (Instagram – @anastasia_kuzmina) – Inabruzzo.it

Infatti, in studio è arrivato il suo fidanzato, ossia il dietista e nutrizionista Alessio Di Gennaro. Per la coppia è stata la prima volta in cui si sono fatti vedere dinnanzi alle telecamere insieme, e ciò non poteva far altro che provocare una forte emozione a entrambi.

I due si sono conosciuti sui social media, contesto in cui la ballerina ha anche ricevuto la proposta per poter lavorare nel mondo del dancing show di Rai 1. La sorpresa è stata sorprendente, anche perché Anastasia Kuzmina non si aspettava assolutamente l’arrivo in studio del fidanzato. Infatti, dopo che Caterina Balivo ha finto di contattarlo telefonicamente, lo ha annunciato e stupita la ballerina ha risposto: “Ma cosa sta succedendo?”. Lei pensava che il fidanzato stesse lavorando, ma ironizzando Di Gennaro ha risposto: “Mi sono licenziato”.

Impostazioni privacy