Sono finalmente iniziate le vacanze per Mirko e Perla, che hanno scelto una località a cui entrambi sono legati per la loro fuga romantica.
L’estate è certamente una stagione particolare per le coppie, che possono approfittare di questo periodo per riposarsi e staccare la spina, magari in una località a lungo desiderata. I personaggi famosi non fanno certamente eccezione, come è il caso di Mirko e Perla, due che nell’arco di un anno hanno cambiato drasticamente la loro vita, al punto tale che i problemi avuti in passato non sembrano essere quasi esistiti.
Dodici mesi fa, infatti, erano stati tra i protagonisti più importanti di “Temptation Island“, dove avevano avuto toni pesanti l’uno con l’altra, per poi decidere di lasciarsi e iniziare un legame con i rispettivi tentatori, Greta e Ivan. La partecipazione al “Grande Fratello” ha però contribuito a rimescolare le carte in tavola e a ritrovarsi, tornando a essere felici anche di più rispetto al passato (la campana ha anche vinto il reality), per questo oggi non vogliono più commettere gli errori del passato e non riescono a stare più lontani.
Mirko e Perla: una vacanza sognata a lungo
Non tutti sono favorevoli ai ritorni di fiamma, anzi spesso si arriva a considerarli quasi come una minestra riscaldata, destinata a durare davvero poco. Altri, invece, ritengono che stare separati per due innamorati possa essere importante perché può permettere di capire quanto sia forte il sentimento che si prova, al punto tale da non voler stare più lontani.
Una situazione simile sembra ricordare appieno quanto accaduto in pochi mesi a Mirko e Perla, che non possono che essere riconoscenti al “Grande Fratello“, non solo per la vittoria e i soldi ottenuti dalla ragazza e per la popolarità di cui oggi possono godere entrambi, ma anche per il loro amore ritrovato. I due sembrano avere compreso di essersi fatti del male in passato, anche con atteggiamenti reciproci poco rispettosi, oggi vogliono quindi vivere il loro rapporto in modo più maturo. Perché quindi non ritagliarsi qualche giorno di vacanza all’insegna del romanticismo?
Detto, fatto. La coppia è partita per Sharm ek Sheikh, località a cui entrambi sono legati, come si può dedurre dalla didascalia che hanno messo nel breve video girato sul posto, ovvero “Si torna sempre dove si è stati bene“. La location è davvero delle migliori, dà l’idea di un vero paradiso, ma del resto non hanno certamente problemi a permettersi una scelta di questo tipo.
Stare insieme 24 ore su 24 non potrà che fargli bene e permettere, se possibile, di renderli ancora più uniti. La scelta ideale per mettersi le turbolenze definitivamente alle spalle. Qualche piccolo contrattempo, però, a dire la verità, non è mancato. I due al rientro dalla cena sono rimasti fuori dalla loro camera d’hotel perché la card per aprire la porta si era smagnetizzata. Alla reception hanno fatto richiesta per averne una nuova, ma hanno fornito un numero sbagliato, per questo sono finiti in un’altra camera, provocando non poco imbarazzo ai presenti. Ben presto fortunatamente tutto si è comunque risolto, poi ne avranno approfittato per trascorrere una notte all’insegna della passione.