Naomi Campbell e la storia con Flavio Briatore: perché si sono lasciati, il vero motivo

Più di vent’anni fa hanno infiammato il gossip italiano ed internazionale, ma perché finì la storia tra Flavio Briatore e Naomi Campbell?

Se nel settore imprenditoriale è un’autentica “leggenda che cammina” grazie agli enormi traguardi raggiunti e a quelli che sicuramente raggiungerà, Flavio Briatore è sempre stato un uomo dalla vita sentimentale piuttosto intensa. Con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci ha formato indubbiamente una bellissima famiglia e tra loro c’è ancora un grande affetto reciproco, com’è giusto che sia soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco.

Naomi Campbell Flavio Briatore fine relazione
Naomi Campbell e la storia con Flavio Briatore: cosa portò alla rottura (inabruzzo.it)

Quest’ultimo, come molti sanno, non è l’unico figlio dell’imprenditore: nel 2004 è nata infatti Hélène Boshoven (detta “Leni”) dalla sua breve relazione con la top model tedesca Heidi Klum. Da sempre circondato da donne bellissime, ancor prima della Klum nella sua vita approdò Naomi Campbell.

Nell’ormai lontano 1998, la Venere Nera ed il titolare del Billionaire intrapresero una storia che fece sognare mezzo mondo e, sebbene siano ancora adesso in ottimi rapporti, sono in molti a domandarsi come mai nel 2003 il loro amore sia giunto al capolinea.

Flavio Briatore e Naomi Campbell, perché le loro strade si divisero: ecco cosa accadde

Spesso ospite di tanti talk show politici in tv, l’ex team manager della Formula 1 ha sempre attirato l’attenzione di paparazzi e riviste per quel che concerne la sua vita privata. Anche i più appassionati di cronaca rosa, però, non hanno mai saputo con chiarezza per quale motivo Briatore e Naomi chiusero la loro relazione. Ci ha pensato il diretto interessato a sciogliere ogni dubbio.

Briatore Naomi Campbell motivi separazione
Flavio Briatore e la supermodella Naomi Campbell nel 2000 al Billionaire – Ansa (inabruzzo.it)

Intervistato tempo fa dal settimanale Chi, Flavio ha lasciato intendere che l’enorme celebrità della top model abbia in qualche modo ostacolato il loro rapporto: “Quando stavamo insieme il marchio Naomi era dietro solo a Coca Cola, Ferrari e poche altre”. 

Ai tempi all’apice della sua carriera di indossatrice, la Campbell faceva scalpore ovunque per la sua incredibile bellezza: “Oggi non c’è nessuna come lei. Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia”.

Con lei, alla quale riconosce di non avere avuto una vita serena, l’imprenditore mantiene un bel rapporto. Proprio come con le altre due donne più importanti della sua vita, Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum. E, come testimonia una foto di gruppo scattata al Gran Premio del 2022 e pubblicata da Flavio su Instagram, fra tutti loro c’è un’atmosfera davvero serena.

Impostazioni privacy