Serena Bortone prima e dopo, com’è cambiata negli anni? Spunta un video del passato

Il cambiamento di Serena Bortone appare evidente dal video del passato che è stato condiviso in rete. Le immagini mostrano la sua gioventù.

A soli 23 anni è stata l’autrice del programma di successo su Rai 3 Ultimo minuto, mentre nel 1995, sempre per lo stesso canale, è apparsa in tv come inviata di Mi manda Lubrano. Ultimamente, è apparso in rete un video amarcord di Serena Bortone che la immortala proprio nel periodo degli esordi e il suo cambiamento negli anni è, ovviamente, evidente.

Serena Bortone, il cambiamento durante gli anni
Serena Bortone, video amarcord mostra il cambiamento – Inabruzzo.it

I suoi fan si sono emozionati dinanzi a tali immagini e non poteva essere altrimenti, giacché la conduttrice, giornalista e autrice televisiva di Roma appare nel fior fiore dei suoi anni. Ancora oggi, però, sembra una giovane un po’ ribelle e con le idee ben chiare, proprio come ha messo in mostra in questi ultimi tempi. Infatti, recentemente è finita sotto le luci dei riflettori per via del suo atteggiamento che non è piaciuto molto alle dirigenze Rai, ma a tantissimi italiani sì.

Più precisamente, ha voluto prendersi la briga di mandare in diretta il monologo di Scurati contro il Fascismo, il quale era stato prima messo in programmazione nella sua trasmissione, ma poi cancellato dai dirigenti. Questi ultimi, sono gli stessi che hanno aperto un procedimento nei confronti della donna, pronta a prendersi la responsabilità di ciò che è successo con la massima fierezza. Vediamo, però, nei prossimi paragrafi qual è stato il percorso televisivo fatto dalla conduttrice, ancora oggi molto apprezzata da parte dei telespettatori.

Serena Bortone, com’è cambiata dopo anni di TV

Nel 1989 ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo ad appena 19 anni, nel programma di Mino Damato Alla ricerca dell’Arca. Le sue doti le hanno permesso, poi, di fare una carriera ricca di successi in Rai, riuscendo ad avvicinare una miriade di telespettatori ai format da lei condotti e ideati.

Serena Bortone, la sua carriera in tv
Serena Bortone diversi anni fa (Instagram – @prima_volta_di) – Inabruzzo.it

Con Avanzi e Ultimo minuto, ha avuto un seguito entusiasmante, che rimane nella storia della televisione nostrana. Dopodiché, ha preso parte al programma d’inchiesta Mi Manda Lubrano, nel tempo trasformatosi in Mi manda Raitre, divenendo in seguito l’inviata per i collegamenti in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Lei è cresciuta con la Rai e, viceversa, la Rai è cresciuta anche grazie al suo apporto e supporto. Dal 1998, poi, ha iniziato anche la sua carriera come giornalista politica, fino a quando dal 2023 ha iniziato a condurre Chesarà…, programma in cui ha letto il monologo in diretta di Scurati. Il video dei suoi esordi è divenuto immediatamente virale in rete, giacché sono tanti i fan della conduttrice, specie dopo gli ultimi fatti avvenuti. La differenza che si nota è parecchia, specie nell’aspetto fisico, ma la scaltrezza sembra evidentemente la stessa.

Impostazioni privacy