“Sono innamorato di Bea”, dopo il GF arriva la confessione inaspettata

GF, arriva la confessione a sorpresa dell’ex concorrente sulla Luzzi: “Sono innamorato di Bea”, le parole non sono passate inosservate.

La sua è una non vittoria più che una sconfitta. Beatrice Luzzi non è salita sul gradino più alto del podio nell’ultima edizione del Grande Fratello, superata a sorpresa da Perla Vatiero, ma ha conquistato il cuore di gran parte del pubblico. Diretta e senza filtri, l’ex protagonista di Vivere si è mostrata in tutto e per tutto nella Casa di Cinecittà, dicendo sempre la sua e attirando a sé l’antipatia di molti coinquilini. Ma non di tutti.

Beatrice Luzzi, l'ex del GF innamorato di lei
Beatrice Luzzi, arriva la confessione dell’ex del GF (Inbruzzo.it)

Pur avendo contro la maggior parte dei concorrenti, Beatrice ha creato rapporti profondi nel corso del reality, come quello con Stefano Miele e quello (altalenante) con Giuseppe Garibaldi. C’è qualcun altro che, però, a gran sorpresa ha dichiarato di essere innamorato della “rossa” del GF. Attraverso le sue stories di Insagram, l’ex gieffino ha espresso parole bellissime per l’attrice, sottolineando cosa lo ha colpito maggiormente di lei.

GF, l’ex concorrente si sbilancia su Beatrice Luzzi: “Mi piace tantissimo”

Perla Vatiero ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello ma, per molti, la queen della casa è stata Beatrice Luzzi. Di lei, il pubblico ha apprezzato in particolare la libertà, il coraggio di dire cose anche scomode e la voglia di far valere sempre le proprie idee. Pur essendo spesso “cruda”, come ha lei stessa dichiarato a Verissimo, oltre ai telespettatori Beatrice ha fatto ‘innamorare’ anche uno dei suoi ex coinquilini. No, non si tratta di Giuseppe Garibaldi, con cui ha vissuto una tormentata storia all’interno della casa.

Gf, Federico parla di Beatrice Luzzi
GF, le parole di Federico su Beatrice Luzzi – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Rispondendo ad alcune domande rivolte dai followers in direct, Federico Massaro ha espresso la sua ammirazione nei confronti di Beatrice. “Io in Bea ho ritrovato tantissime cose molto simili a mia mamma”, ha dichiarato il modello nelle sue stories, aggiungendo: “Io sono innamorato di Bea nel senso che come persona mi piace tantissimo. Mi piace perché dice quello che pensa e perché, un po’ come una mamma, lei ti dice tutto e sta a te impermalosirti oppure prenderla come una cosa che ti può far crescere”.

Federico spiega che, avendo sua madre un carattere simile a Beatrice, è stato avvantaggiato rispetto agli altri concorrenti e ha avuto più facilità nel comprendere il carattere dell’attrice. “Le voglio tanto bene”, ha aggiunto l’ex concorrente in un’altra story, confermando di essere stato uno dei pochi in casa ad aver capito Beatrice.

Impostazioni privacy