Terra Amara anticipazioni (choc): Demir muore davvero?

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: cosa accadrà davvero a Demir Yaman, il protagonista della soap morirà?

Gli appassionati di Terra Amara faranno bene a prepararsi perché in arrivo il gran finale della terza stagione della fortunata soap turca. Il quarto ed ultimo capitolo del serial partirà immediatamente dopo, nel corso di questa settimana, ed inizierà col botto. Sorprese a non finire per gli abitanti di Cukurova e, purtroppo, non saranno novità felici. In particolare per Zuleyha, che ancora una volta si ritroverà a dover affrontare un’atroce sofferenza.

Terra Amara, Demir in pericolo di vita
Terra Amara spoiler, Demir morirà? Anticipazioni drammatiche – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Negli ultimi episodi della stagione 3, ad Adana appariranno nuovi personaggi, che si scopriranno essere acerrimi nemici della famiglia Yaman. Proprio per colpire Demir, un gruppo di malviventi prenderà d’assalto la sua tenuta, distruggendo tutto e spaventando i presenti. Zuleyha riuscirà a scappare con i bambini, ma non si potrà dire lo stesso di Demir. Dopo l’attacco alla villa, del ricco imprenditore non ci sarà più traccia: sparirà nel nulla. Inevitabile per Zuleyha e per gli altri pensare al peggio, ma il destino dello Yaman sarà svelato solo più in là, a quarta stagione già iniziata. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Terra Amara spoiler drammatico: Demir Yaman muore?

Sarà un Natale scoppiettante per i telespettatori di Terra Amara. I drammi, a Cukurova, non mancano mai e anche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5 i coniugi Yaman dovranno fare i conti con enormi ostacoli. Nella vita di Demir e Zuleyha appariranno nuovi rivali, Hakan e Abdulkadir, entrambi con dei conti in sospeso da regolare con la famiglia Yaman. Le new entry non perderanno tempo ad attaccare il nemico, intrufolandosi nella tenuta di Demir e distruggendo tutto. Dopo l’assedio, di Demir non si saprà più nulla. 

Terra Amara, che fine farà Demir
Terra Amara spoiler: dramma in arrivo per Demir Yaman – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

L’imprenditore sarà rapito dei banditi (inviati da Hakan e il suo socio) e per Zuleyha inizierà un periodo difficilissimo. La donna non potrà non temere il peggio per il marito, che sarà prigioniero dei suoi nemici, ma non a lungo. “Demir morirà?”, è la domanda che in tanti si porranno a Cukurova e la risposta, purtroppo, è sì. Anche Demir Yaman lascerà definitivamente la soap, ucciso per errore dai suoi rapitori, che volevano impedire la sua fuga.

La verità sulla morte di Yaman, però, spunterà fuori più avanti, perché il cadavere dell’uomo sarà nascosto in un frigorifero e verrà trovato solo dopo diverso tempo, in un capannone abbandonato, da alcuni operai. A Zuleyha il compito doloroso di riconoscere e identificare il corpo del marito, dal quale dovrà separarsi per sempre.

Impostazioni privacy