Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara, Zuleyha è braccata dalla Polizia: gli spoiler delle prime puntate della nuova stagione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Terra Amara, gli spoiler della quarta ed ultima stagione: Zuleyha ricercata dalla Polizia, cosa accadrà nelle nuove puntate.

Se c’è una cosa che Zuleyha Altun sa fare è rimboccarsi le maniche e aver la forza di rialzarsi dopo un grande dolore. La protagonista di Terra Amara ha dovuto fare i conti con enormi difficoltà sin dalla prima stagione dell’amatissimo serial turco ma, purtroppo per lei, i problemi non sono ancora finiti. Quella attualmente in onda in Italia (e che sta per terminare) è la terza stagione della serie ma è in arrivo un quarto capitolo ricco di sorprese.

Terra Amara, Zuleyha nel mirino della polizia
Terra Amara spoiler, si mette male per Zuleyha: la polizia non le darà tregua – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Si tratta dell’ultima stagione della serie ambientata a Cukurova, che, come accaduto per le altre, si aprirà col botto, con colpi di scena già nelle prime puntate. Puntate durante le quali Zuleyha dovrà affrontare la presenza della Polizia, che si metterà sulle sue tracce per un motivo ben preciso. Che non farà piacere al pubblico di Canale 5. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Terra Amara, anticipazioni della nuova stagione: Zuleyha nel mirino della Polizia, c’entra Demir

I momenti sereni, a Cukurova, durano sempre pochissimo e anche la ritrovata armonia tra Demir e Zuleyha non avrà vita lunga. In primis a causa della perfida dottoressa Umit, pronta a tutto pur di riconquistare il suo ex amante, ma i coniugi Yaman dovranno affrontare una nuova tragedia. Villa Yaman sarà presa d’assalto da alcuni misteriosi malviventi, che semineranno il panico e distruggeranno la tenuta.

Terra Amara, Zuleyha nei guai con la polizia per Demir
Terra Amara, Demir scompare: cosa accade a Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Zuleyha riuscirà a mettere in salvo i bambini, ma quando tutto sarà finito avrà una brutta sorpresa: Demir è sparito nel nulla. In seguito all’assalto non si avranno più notizie del ricco imprenditore, che sarà in realtà rapito proprio dagli uomini che hanno attaccato la sua proprietà. La polizia non crederà all’innocenza di Zuleyha, ipotizzando che la donna possa coprire la latitanza del marito, scappato dalla prigione dove era ingiustamente recluso per l’omicidio di Sevda.

Nella sua battaglia legale, Zuleyha potrà contare sull’aiuto di Betul, che avrà un ruolo sempre più centrale nei prossimi episodi della soap. La figlia di Sermin si mostrerà solidale con la Altun, ma il suo unico obiettivo è solo quello di impossessarsi della Holding Yaman e rovinare Demir, per il quale non prova alcun affetto. I coniugi Yaman non si renderanno conto del doppio gioco dell’avvocatessa, che metterà su un vero e proprio piano per raggiungere i suoi scopi.

Impostazioni privacy