Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara anticipazioni di Natale: la morte del protagonista più celebre sconvolgerà la trama

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Terra Amara, le anticipazioni della vigilia di Natale: addio alla protagonista della soap, una nuova morte sconvolgerà Cukurova.

Sarà una vigilia di Natale scoppiettante per gli appassionati di Terra Amara. La fortunata soap turca andrà in onda anche nel pomeriggio del 24 dicembre, con una maxi puntata della durata di un’ora e mezza, in onda dalle 15 alle 16 e 30. Una puntata durante la quale un’altra figura chiave di Cukurova dirà addio per sempre alla serie.

Terra Amara, chi morirà nelle prossime puntate
Terra Amara spoiler, un’altra morte scuoterà Cukurova (Inabruzzo.it)

I prossimi episodi in onda su Canale 5 saranno gli ultimi della terza stagione: a partite da venerdì, andrà in scena il quarto ed ultimo capitolo dell’amato serial turco. Capitolo che si aprirà con la morte di una protagonista, uccisa per errore durante un acceso faccia a faccia. La dinamica dell’incidente lascerà il pubblico col fiato sospeso, anche perché qualcuno ha visto tutto e potrebbe rivelare alla polizia il nome (inaspettato) dell’assassino… In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara, spoiler Natale: una morte choc nella puntata del 24 dicembre, Zuleyha distrutta

Terra Amara (come le altre soap del pomeriggio Beautiful e La promessa) si ferma il 25 e 26 dicembre, ma non il 24: nel giorno della vigilia di Natale, i telespettatori potranno seguire una delle puntate più accattivanti degli ultimi tempi. Una puntata che vedrà la definitiva uscita di scena di un personaggio ambiguo e controverso, che ha letteralmente scosso la trama col suo arrivo in città.

Terra Amara, addio a Umit: le anticipazioni
Terra Amara spoiler, la morte di Umit sconvolge la trama – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Umit Kahraman perderà la vita dopo uno scontro con Zuleyha, che, per errore, la ferirà con una pistola. Tutto inizierà quando la dottoressa rapirà il piccolo Adnan e darà un appuntamento alla Altun: secondo Umit, Zuleyha sta coprendo Demir (che in realtà è stato rapito) e conosce il luogo in cui si è volontariamente nascosto. Tra le due nascerà un duro scontro, che finirà in tragedia, con la morte del primario dell’ospedale di Adana. Una scena terribile, che Zuleyha vorrebbe presto dimenticare, ma qualcuno ha visto tutto.

Zuleyha si confiderà con Fekeli e Fikret, che faranno di tutto per consolarla: il fratellastro di Demir si offrirà anche di prendersi la colpa pur di salvarla dalla prigione. Quando i tre torneranno sul posto per occuparsi del corpo, però, non troveranno nulla. Il cadavere è stato spostato da Hakan, socio di Abdulkadir, che ha assistito all’uccisione di Umit e che sfrutterà l’occasione per poter ricattare Zuleyha quando sarà il momento. Il nuovo personaggio è appena entrato in scena ma regalerà sorprese a non finire. Non tutte negative.

Impostazioni privacy