Terra Amara, avete mai visto il vero marito di Betul? Ilayda Çevik ha avuto più fortuna del suo personaggio

In Terra Amara è la perfida Betul Arcan, tutto sulla vita privata di Ilayda Çevik: ecco chi è il marito della splendida attrice.

Fascino irresistibile e determinazione da vendere, da quando Betul Arcan ha messo piede a Cukurova nulla è più stato lo stesso. La cugina di Demir Yaman è entrata in Terra Amara a gamba tesa, dimostrando sin da subito di avere le idee chiarissime e di essere disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Perfida come mamma Sermin, pur essendo un personaggio ‘negativo’ Betul è entrata nel cuore del pubblico italiano, anche grazie alla straordinaria attrice che le ha prestato il volto.

Terra Amara, la vita privata di Ilayda Çevik
Terra Amara, tutto sull’attrice di Betul – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Ilayda Çevik ara già apparsa su Canale 5 nei panni di Balca Koçac in Love is in the air (ha creato un bel po’ di zizzania tra Eda e Serkan), ma è col ruolo di Betul che ha raggiunto l’apice del successo. Betul che, nonostante il tentativo di legarsi a Fikret e impossessarsi dei suoi beni, non ha dimostrato di avere una gran fortuna in fatto di amore. Si può dire lo stesso della sua interprete? Ecco cosa è emerso sulla vita privata della meravigliosa star turca.

Terra Amara, la vita privata di Ilayda Çevik: cosa c’è da sapere sull’attrice di Betul

“Siamo stati vicini di casa per 11 anni, lui viveva nell’appartamento sopra il mio. Fino a un anno e mezzo circa prima del fidanzamento ufficiale, oltre a darci il buongiorno e la buonasera non avevamo mai comunicato. Un giorno ci siamo incontrati, abbiamo avuto l’opportunità di parlare. Quella conversazione si è approfondita e si è trasformata in una storia d’amore”. È con queste parole che Ilayda Çevik ha parlato della nascita della sua storia con Goksenin Ekiyorum in un’intervista alla rivista turca Sabah, riportata sul magazine ufficiale di Terra Amara di questo mese.

Ilayda Çevik, chi è il marito
Terra Amara, la vita privata di Ilayda Çevik credits ig @turkish_serial_news (Inabruzzo.it)

Si tratta dell’uomo che ha poi sposato, dopo una romantica proposta di matrimonio tenutasi proprio sulla panchina dove si sono incontrati per la prima volta. La loro favola d’amore, però, potrebbe essere giunta già al capolinea. Intervistata da Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo trasmessa il 10 febbraio 2024, l’attrice turca si è definita. “Ora non c’è nessuno, sono single. Secondo me ogni relazione ti insegna qualcosa, ti cambia in un certo senso. Ovviamente ho avuto delle storie importanti e ogni volta ho imparato davvero tanto“, ha dichiarato nello studio del talk show di Canale 5.

Impostazioni privacy