Terra Amara, c’è la data ufficiale dell’ultima puntata: quando andrà in onda

Terra Amara, cambio di programmazione: quando andrà in onda l’ultima puntata su Canale 5, spunta la data ufficiale.

Il countdown è partito perché manca sempre meno al gran finale di Terra Amara. La soap opera turca è giunta ai titoli di coda dopo quattro stagioni intense, ricche di colpi di scena. E di brutte notizie per Zuleyha Altun, che sin dalla prima puntata ha dovuto fare i conti con un ostacolo dietro l’altro. Fino alla fine, quando, dopo aver perso Yilmaz e Demir, è stata costretta a dire addio anche ad Hakan Gumusoglu, l’uomo che era riuscito a farle battere nuovamente il cuore. È davvero finita qui per la protagonista?

Terra Amara. la data dell'ultima puntata
Quando finisce Terra Amara: la data dell’ultima puntata – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Gli spoiler rivelano che Zuleyha prenderà una drastica decisione nel gran finale della soap, che non andrà in onda a fine mese come inizialmente previsto. L’ultimo episodio della fortunata serie turca era fissato per venerdì 31 maggio, in prima serata, ma Mediaset ha cambiato idea, rivoluzionando la programmazione delle prossime settimane. Ecco quando i telespettatori potranno assistere alle ultime, emozionanti, vicende di Cukurova.

Terra Amara, in arrivo il gran finale: quando sarà trasmessa l’ultima puntata

È caduta mille volte durante gli anni a Cukurova ma non ha mai smesso di rialzarsi. Zuleyha Altun ha sofferto tantissimo, ma ha sempre trovato la forza di ricominciare, per il bene dei suoi figli in primis e per aiutare la sua comunità. Una donna forte e coraggiosa, disposta a tutto pur di difendere i propri affetti, e alla quale il pubblico di Canale 5 si è profondamente affezionato. Manca davvero pochissimo al gran finale di Terra Amara, ma c’è una buona notizia per i milioni di appassionati.

Terra Amara, quando andrà in onda l'ultima puntata
Gran finale Terra Amara: c’è la data – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

L’ultimo episodio della soap, inizialmente previsto per venerdì 31 maggio, slitta a sabato 8 giugno. Mediaset ha deciso di ridurre le ultime puntate serali, così da avere a disposizione una nuovo episodio e tenere compagnia al pubblico una sera in più. Si posticipa di una settimana e cambia anche il giorno di messa in onda, con una promozione al sabato sera che non spaventa Zuleyha e company: Terra Amara continua a collezionare ascolti altissimi, superando puntualmente i 3 milioni di telespettatori.

Sabato 8 giugno, la soap sfiderà i talenti di Milly Carlucci, in onda con l’ultima puntata del nuovo show di Rai 1, L’acchiappatalenti. Il pubblico si prepara a salutare per sempre gli abitanti di Cukurova ma i più nostalgici possono consolarsi su Rete 4. Dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40, sono in onda le repliche di Terra Amara a partire dalla prima stagione. Pronti a rivivere l’emozionante storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz?

Impostazioni privacy