Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, ancora una scelta improvvisa: le anticipazioni svelano la nuova coppia (dopo Cristian e Valentina)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione sulla scelta: dopo Cristian e Valentina si è formata un’altra coppia nel programma di Maria De Filippi?

È tempo di piogge di petali rossi e sedie al centro dello studio per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Come ogni anno, salvo eccezioni, i tronisti si preparano a fare la loro scelta subito dopo le vacanze natalizie, al ritorno in onda. È il momento più atteso dai telespettatori del dating show, quello nel quale dopo mesi e mesi si forma una nuova coppia. Cosa rivelano le anticipazioni delle ultime registrazioni?

Uomini e Donne, arriva la scelta
Uomini e Donne, le anticipazioni sulle scelte – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Dopo un percorso fatto di alti e bassi e continui abbandoni dello studio da parte delle sue corteggiatrici, Cristian Forti ha preso la sua decisione, scegliendo di iniziare una storia fuori dal programma con Valentina Pesaresi. Una scelta anomala rispetto a quelle previste dal format, ma stando agli ultimi gossip, non sarebbe l’unica avvenuta nei giorni scorsi. Ecco quale potrebbe essere la seconda coppia targata Uomini e Donne del 2024.

Uomini e Donne, nuova coppia dopo Cristian e Valentina: spunta il gossip sulla scelta

Tra Valentina e Virginia è stata la prima a spuntarla nel cuore di Cristian. Il tronista romano ha fatto la sua scelta ma non è andata come tutti immaginano. La dichiarazione d’amore è avvenuta nel corso di un’esterna, senza il consueto “rito” delle due sedie al centro dello studio e dei discorsi a entrambe le corteggiatrici. Nell’ultima registrazione del dating show, tenutasi il 9 gennaio, i due si sono presentati in studio insieme, raccontando quanto accaduto, mentre Virginia era assente. Una vera gioia per i sostenitori della coppia Cristian- Valentina, che potrebbe non essere l’unica nata nei giorni scorsi.

Uomini e Donne, Brando ha scelto Raffaella?
Uomini e Donne spoiler, la scelta di Brando si avvicina – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, anche l’altro tronista Brando Ephrikian avrebbe fatto la sua scelta e sarebbe ricaduta su Raffaella Scuotto. La giovane partenopea avrebbe quindi avuto la meglio sulla ‘rivale’ Beatriz D’Orsi, ma c’è un ‘ma’: non esistono conferme di queste voci.

Al contrario, Lorenzo Pugnaloni (attraverso le sue storie Instagram) ha sottolineato come non ci sia stata alcuna registrazione dopo quella della scelta di Cristian e che, quindi, al momento l’indiscrezione non può essere assolutamente confermata. Al pubblico non resta che attendere spoiler ufficiali per scoprire se anche Brando avrà presto il suo lieto fine e chi sarà la donna con cui deciderà di viversi il sentimento a telecamere spente.

Impostazioni privacy