Uomini e Donne clamorosa bomba dopo l’addio: “Dovete sapere di Ida e Riccardo”

Uomini e Donne, arriva una clamorosa segnalazione su Ida Platano: c’entra il suo ex Riccardo Guarnieri, cosa è successo.

Niente lieto fine per Ida Platano nella sua prima esperienza sul trono classico di Uomini e Donne. Dopo anni nel parterre del trono over, l’hairstylist bresciana ha deciso di mettersi in gioco in un ruolo completamente inedito, diventando tronista e provando a trovare la sua anima gemella con un format completamente diverso. Anche in questo caso, però, Ida non ha avuto fortuna e il suo percorso sul trono si è concluso nel peggiore dei modi.

Uomini e Donne bomba Ida e Riccardo
Ida e Riccardo: arriva la bomba sull’ex coppia – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

 

Due corteggiatori fuori dallo studio (per due motivi diversi) e niente scelta: la Platano si è ritrovata nuovamente sola, in lacrime, ma attorniata dall’affetto di tutto il cast del programma, oltre che da quello dei telespettatori che, a questo punto, si chiedono se a settembre Ida possa ritornare nuovamente in trasmissione, magari al suo “vecchio” posto nel trono over. A proposito della prossima stagione, è spuntata una segnalazione scottante che riguarda anche l’ex fidanzato storico della Platano, Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, clamoroso: spunta un’indiscrezione su Ida e Riccardo

Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, Ida ha provato a ritrovare l’anima gemella in televisione ma con scarsi risultati. Né con Mario Cusitore né con Pierpaolo Siano ha funzionato e, al termine del suo percorso da tronista, Ida ha lasciato il programma da single. Un programma che, come ogni anno, si avvia al periodo di stop estivo, per poi tornare in onda a settembre con le nuove puntate. Puntate in cui ritroveremo Ida? A gran sorpresa, potremmo ritrovare anche il suo ex Riccardo.

Uomini e Donne indiscrezione Ida e Riccardo
La segnalazione di Deianira su Ida e Riccardo – (Foto Screenshot Instagram @deianiramarzano) – Inabruzzo.it

L’ex cavaliere pugliese non ha preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne essendo impegnato con una donna conosciuta fuori dalla trasmissione. Stando a un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, però, Guarnieri sarebbe in crisi con la sua fidanzata e avrebbe addirittura sentito Ida, la sua ex storica. “A settembre ci sarà un ritorno?”, chiede la blogger campana ai suoi followers e non si può negare che l’indiscrezione abbia alimentato dubbi e speranze nei fan del programma targato Maria De Filippi.

Nonostante il trascorrere del tempo, infatti, in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due ex. Al pubblico non resta che attendere settembre e l’inizio della nuova stagione per saperne di più e per scoprire se Ida si sentirà pronta a mettersi nuovamente in gioco, nonostante la recente esperienza negativa.

Impostazioni privacy