Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne colpo di scena: Marco Antonio scarica Roberta, la reazione della dama

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne, caos al trono Over: colpo di scena tra Marco Antonio e Roberta, lui decide di chiudere e lei.

Parola d’ordine: triangoli amorosi. Gli appassionati di Uomini e Donne dovranno prepararsi a colpi di scena inattesi, nelle prossime puntate del dating show di Canale 5. Puntate di cui saranno protagonisti assoluti Marco Antonio Alessio e Roberta Di Padua. I due avevano iniziato a rifrequentarsi quando il cavaliere pugliese ha manifestato i suoi dubbi su Emanuela, ma non filerà tutto liscio come Roberta si augurava.

Uomini e Donne, la decisione di Marco Antonio su Roberta
Marco Antonio chiude con Roberta: il colpo di scena improvviso a Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Gli spoiler delle prossime puntate di dicembre, riportati come sempre da Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram, rivelano che Marco Antonio deciderà di mettere un punto alla sua conoscenza con la Di Padua, per provare a riconquistare Emanuela. Quello che accadrà poco dopo, però, è inaspettato. In seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Uomini e Donne, Marco Antonio chiude con Roberta: la reazione della dama

L’incertezza e la titubanza di Emanuela Malavisi avevano infastidito non poco Marco Antonio. A tal punto da spingere il cavaliere a interrompere l’esclusiva e concedersi uscite con altre donne. Compresa Roberta, col quale il bel pugliese ha trascorso diverse serate piacevoli, con tanto di bacio. Un idillio che, però, non durerà molto: gli spoiler rivelano che Marco Antonio deciderà di chiudere con la Di Padua dopo aver realizzato di provare qualcosa di forte per Emanuela.

Uomini e Donne, la decisione di Emanuela
Uomini e Donne, Marco Antonio tra Emanuela e Roberta – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Il cavaliere proverà, quindi, a riconquistare la fiducia della dama, che però non apparirà disposta a dimenticare quello che c’è stato con Roberta e a perdonare il cavaliere. A proposito di Roberta, anche per lei ci saranno clamorose novità perché in studio tornerà proprio lui Alessandro Vicinanza. L’ex fidanzato di Ida Platano tornerà nel parterre maschile, pronto a mettersi in gioco nuovamente, e si ritroverà di fronte anche Roberta.

Le anticipazioni rivelano che già dalla prima puntata i due hanno ballato insieme e successivamente hanno ripreso la conoscenza. Una conoscenza che Roberta avrebbe deciso di interrompere quando il cavaliere salernitano ha espresso la volontà di frequentare anche altre donne, ma una segnalazione social pubblicata nei giorni scorsi da Deianira Marzano riporterebbe il contrario. Secondo quanto raccontato da un intente anonimo, i due sarebbero stati beccati a colazione insieme in un bar di Cassino  (dopo l’ultima registrazione del programma) e, quindi, la loro storia sarebbe tutt’altro che conclusa. Al pubblico non resta che attendere le prossime puntate per saperne di più.

Impostazioni privacy