Uomini e Donne, cosa sta succedendo tra Mario e Milena: il colpo di scena

Uomini e Donne, Mario e Milena: la storia prende una piega inaspettata? Ecco cosa sta succedendo nel parterre del Trono Over.

Verrebbe da pensare che Uomini e Donne sia alle battute finali della stagione e, teoricamente, è così. Eppure il programma di Maria De Filippi non finisce mai di stupire e grazie alle anticipazioni sappiamo che a centro studio vedremo forse nascere una nuova coppia.

Uomini e Donne, Mario e Milena diventano una coppia?
La nuova coppia è Mario e Milena? (Inabruzzo.it) Fonte Foto D&D PowerWeb Srl

Parliamo di Mario (il partecipante del trono over, non l’ex corteggiatore di Ida) e di Milena. I due, chiamati dalla padrona di casa a raccontare le loro vicessitudini amorose, racconteranno di come si sta evolvendo il tutto e per la giovane dama ci sono belle novità.

Uomini e Donne, Mario Verona e Milena fanno il grande passo?

Sarà forse una prerogativa di chi si chiama Mario, ma anche Mario Verona, del trono over, sembra avere difficoltà a concentrarsi solo su una dama. Lo abbiamo visto infatti iniziare e finire moltissime conoscenze e, allo stesso tempo continuare a cercare l’amore. Il tutto, va detto, con estrema onestà. Il cavaliere, che ricordiamo, era sceso per Cristina, non ha mai fatto mistero di ciò che pensava, di ciò che voleva e di ciò che cercava in una dama. E proprio questo suo essere schietto sembra aver conquistato Maria De Filippi che quando lo chiama a centro studio lo prende sempre un po’ in giro, ma in modo affettuoso e dolce. Trattamento riservato a pochi!

Uomini e Donne, Mario e Milena: scatta l'esculsiva?
Uomini e Donne, Mario si è finalmente innamorato? (Inabruzzo.it) Fonte Foto Witty TV

Ma tornando alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che Mario Verona si siederà a centro studio con la sua dama, Milena. La ragazza, evidentemente presa a livello emotivo dal giovane, nell’ultimo periodo era stata un po’ scombussolata perché dal canto suo voleva l’esclusiva, ma Mario era ancora lontano da una decisione come quella.

Così la dama sappiamo che ha recentemente accettato il corteggiamento di un altro uomo, decisione che ha un po’ fatto bruciare l’orgoglio di Mario, che però è rimasto fermo nelle sue decisioni. Nella puntata registrata però il 15 maggio sappiamo che il giovane manderà via due dame per continuare a frequentare e conoscere bene solo Milena. Una decisione che, come ovvio, farà molto piacere alla dama, ma Verona puntualizza: non è un’esclusiva. Non ancora almeno.

Non sappiamo se questa scelta sia dovuta alla gelosia scatenata dal nuovo corteggiatore di Milena o se, veramente, Mario abbia deciso di provare a indirizzare le sue attenzioni su una sola dama. Ciò che è certo è che ogni sua azione è fatta in modo onesto, seguendo ciò che prova e senza troppi ragionamenti mistici alle spalle.

Impostazioni privacy