Uomini e Donne, il trono verso la chiusura: salta la scelta? La rivelazione in studio

Uomini e Donne, a rischio il trono classico: la rivelazione in studio non passa inosservata, che ne sarà della scelta.

Manca sempre meno alla fine di questa ricchissima stagione di Uomini e Donne. Come ogni anno, il dating show di Maria De Filippi si fermerà nei mesi estivi per poi tornare in onda a settembre con nuovi protagonisti. Quello che il pubblico si augura, però, è di vedere nuove coppie formarsi prima del gran finale. Nei giorni scorsi, Brando e Raffaella hanno lasciato la trasmissione insieme, dopo mesi di tira e molla e indecisioni: il tronista ha scelto la napoletana, preferendola alla sua ‘rivale’ Beatriz D’Orsi.

Uomini e Donne, si ferma il trono classico?
Uomini e Donne, il trono classico trema: la confessione (Inabruzzo.it)

Nei prossimi mesi, anche Ida e Daniele sono chiamati a fare la loro scelta e a lasciare il programma con ipotetici nuovi partner, ma c’è un “ma”. Non tutti sono convinti che i tronisti arrivino effettivamente ad una scelta e le parole di Maria De Filippi, pronunciate subito dopo la scelta di Brando, non fanno ben sperare. Ecco cosa è successo in studio.

Uomini e Donne, stop al trono di Ida? Le parole di Maria e le anticipazioni

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono più innamorati che mai. Usciti dalla trasmissione dopo circa sei mesi, i due protagonisti del trono classico si vivono il loro sentimento a telecamere spente e, attraverso i social, si mostrano felici e complici. Prima di lasciare lo studio, dopo i ringraziamenti, Raffaella ha chiesto a Maria De Filippi di essere invitata con Brando alla scelta di Ida Platano. La risposta della padrona di casa è stata positiva ma ha lasciato anche delle perplessità.

Uomini e Donne, Ida potrebbe lasciare il trono
Uomini e Donne, in dubbio la scelta di Ida – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

“Va bene prometto che vi invito. Se sceglie eh… se arriva alla scelta”, queste le parole di Maria, che ha messo in dubbio il finale del trono dell’ex dama. Un dubbio che hanno anche gli opinionisti: “Sarà difficile”, ha esclamato Tina, seguita da Gianni: “Se rimane qualche corteggiatore, se ne scappano tutti”. In studio, insomma, c’è un bel po’ di scetticismo circa la possibile scelta della Platano e le anticipazioni delle ultime registrazioni non tranquillizzano i fan.

Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la tronista era sul punto di voler abbandonare il trono, dopo non aver fatto alcuna esterna e delusa dal fatto che i suoi corteggiatori non avessero chiesto di vederla. Durante la registrazione, però, Ida ha cambiato idea e ha scelto di restare e ballare con i suoi pretendenti. Al pubblico non resta che attendere per scoprire come proseguirà il suo percorso e se riuscirà a trovare l’anima gemella prima dello stop estivo.

Impostazioni privacy