Uomini e Donne, ricordate l’ex cavaliere Rocco Fredella? Oggi è irriconoscibile insieme alla compagna

Ricordate Rocco Fredella di Uomini e Donne? Ecco come è diventato oggi e chi è la sua fidanzata. Siete pronti a scoprirlo?

Rocco Fredella, per gli appassionati di Uomini e Donne, è un nome noto. Era l’11 marzo 2019 quando il corteggiatore portò Gemma Galgani in un castello per una serata da sogno intitolata “La Decisione”.

Ricordate Rocco Fredella? Ecco come è oggi
Come è cambiato Rocco Fredella? (inabruzzo.it) Fonte Witty TV

Quella notte la dama di Torino avrebbe dovuto scegliere se trascorrere la serata e il resto della vita con lui, oppure no. Per chi segue il programma di Maria De Filippi, quella fu una puntata indimenticabile, con Gemma vestita da principessa accasciata sulle scale che diceva no al suo cavaliere. Ma da allora di tempo ne è passato e oggi Rocco Fredella cosa fa dopo Uomini e Donne?

Rocco Fredella, Uomini e Donne: cosa fa oggi e come è diventato?

Corteggiare Gemma Galgani, per diversi anni, era sinonimo di visibilità. Per questo tanti uomini scesi nel parterre del programma sono stati tacciati di essere falsi e di volersene solo approfittare. Ma per Rocco, almeno in una prima parte della sua vita nello show, fu tutto diverso. Fredella arrivò nel programma per lei e si dedicò con anima e corpo a farsi conoscere e a farsi amare.

Uomini e Donne, Rocco Fredella oggi si presenta così con lei
Rocco irriconoscibile dai tempi di Uomini e Donne (inabruzzo.it) Fonte Instagram @bertoladoriana

Purtroppo però Gemma era sempre molto sulle sue: non si lasciava andare, non voleva farsi coinvolgere troppo, non era convinta dei modi a volte bruschi che caratterizzavano l’uomo. Alla fine Rocco le provò tutte e arrivò persino ad affittare un castello per Gemma al fine di ricreare un po’ la Scelta che, all’epoca, i tronisti del Trono Classico facevano in prima serata proprio in una location da favola. Il risultato del folle gesto d’amore per la Galgani? Un nulla di fatto.

E così Rocco, che nell’ultimo periodo cominciava ad essere accusato di rimanere nel programma solo per visibilità, alla fine lasciò lo show. Dopo qualche tempo di silenzio Fredella però è tornato sui social e, a tempo debito, ha mostrato la donna che è oggi la sua compagna da diversi anni: Doriana Bertola. Un amore, il loro, molto forte e molto duraturo anche se oggi Rocco è completamente diverso dal passato. Lo vediamo infatti sempre vestito alla moda, con una lunga e folta barba che gli dona un look molto alla moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dory Bertola (@bertoladoriana)

Insomma, Rocco Fredella dopo Uomini e Donne e dopo la storia con Gemma Galgani si è ripreso e ha finalmente trovato l’amore. Una compagna che lo corrisponde e lo fa sentire tanto amato, proprio come desiderava lui.

Impostazioni privacy