Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Benedetta Rossi, dov’è e quanto costa soggiornare nell’agriturismo della famosa food blogger

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Benedetta Rossi ha un bellissimo agriturismo che gestisce con il marito, ma quanto costa soggiornare nella struttura? Tutte le curiosità da scoprire sulla food blogger.

La popolarità dei programmi di cucina ha fatto in modo che emergessero sia sul web che in TV molti cooking influencer. Una delle più amate è senza ombra di dubbio Benedetta, la quale è apprezzata per il suo modo semplice e diretto di spiegare le ricette.

Benedetta Rossi costo agriturismo
I prezzi per soggiornare nell’agriturismo della food blogger (Instagram @fattoincasadabenedetta) – inabruzzo.it

In poco tempo, Benedetta Rossi è diventata un fenomeno del web e della TV. La cooking star si è fatta apprezzare fin dall’inizio grazie al suo canale YouTube e al suo seguitissimo blog di cucina, per poi imporsi sia sui social che sul piccolo schermo. Oggi ormai sono milioni le persone che la seguono e le chiedono i consigli.

Una delle trasmissioni più seguite dal pubblico di Real Time e Food Network è Fatto in casa per voi, programma culinario che mette Benedetta in primo piano. Non tutti sanno però che la location del programma è l’agriturismo della food blogger, una bellissima struttura circondata nel verde e gestita insieme al marito Marco.

Benedetta Rossi agriturismo: quanto costa mangiare e dormire nella struttura

Benedetta Rossi ha deciso di aprire il suo agriturismo alla fine degli anni ’90, molto tempo prima di diventare una star dei social. La struttura si chiama La Vergara e si trova ad Altidona, un comune in provincia di Fermo, dove la food blogger è cresciuta e vive insieme al marito. A stupire però sono i prezzi piuttosto contenuti.

Benedetta Rossi agriturismo quanto spende
Prezzi contenuti nell’agriturismo della food blogger (Instagram @fattoincasadabenedetta) – inabruzzo.it

Trattandosi di una delle influencer più seguite sui social, magari ci si potrebbe aspettare che il costo del soggiorno all’interno dell’agriturismo della Rossi sia esorbitante, ma niente affatto. I prezzi sono abbordabili e soprattutto in linea con le altre strutture della zona, per questo è un’ottima alternativa per chi vuole passare qualche giorno fuori casa e nella natura.

Le persone che scelgono di soggiornare nel B&B spendono sui 30 euro a notte. Parliamo in questo caso di un pacchetto notte e colazione che, come si può notare, è un prezzo onesto. Tuttavia, il costo potrebbe variare per chi sceglie una pensione competa che costa 80 euro, ma in questo caso ci si assicurerebbe tutti i pasti. La struttura, inoltre, offre ai suoi clienti anche la possibilità di scegliere la mezza pensione con una spesa di 50 euro a notte.

Impostazioni privacy