Benedetta Rossi smascherata dal marito Marco: non l’aveva mai detto prima – Video

La ultime affermazioni della conduttrice non convincono la sua dolce metà: ecco cosa è accaduto poche ore fa in casa Rossi. 

Benedetta Rossi ha deciso di condividere la sua ultime prelibatezza sui social, dove conta milioni di seguaci. Infatti grazie al suo talento e alla sua simpatia è riuscita a conquistare il cuore di moltissimi italiani, complice il programma targato Real Time, Fatto in casa per voi, dove è solita mostrare piatti semplici ma super deliziosi.

Benedetta Rossi seria
L’episodio tra Benedetta Rossi e il marito – inabruzzo.it – foto @fattoincasadabenedetta

In effetti la sua cucina è amata proprio per l’approccio casereccio, veloce ed economico, caratteristiche che al giorno d’oggi sono sempre gradite, data soprattutto la frenetica e sobria vita che molti di noi hanno. Nel corso degli anni Benedetta è riuscita davvero a farci apprezzare la gastronomia e la passione che ci si mette nella preparazione delle pietanze. A prescindere dai vari progetti lavorativi la conduttrice viene sempre supportata dal marito Marco, con il quale sta insieme da più di venti anni. Nelle ultime ore però, come gran parte delle coppie sposate, hanno avuto una piccola discussione riguardante un piatto cucinato dalla cinquantunenne.

Lo smacco

In questo periodo Benedetta è impegnata nelle riprese del nuovo programma Ricette d’Italia – Il gusto della sfida, dove quest’ultima è affiancata da tre giudici che hanno il compito di valutare i piatti (appartenenti alla tradizione della propria famiglia) realizzati da quattro cuochi amatoriali. Chi vincerà avrà la possibilità di comparire, insieme alle sue ricette, nel nuovo libro di cucina della Rossi.

Benedetta Rossi e Marco Gentili sorridenti
L’episodio tra Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili – inabruzzo.it – foto @fattoincasadabenedetta

Quando non è sul set, la conduttrice trascorre il suo tempo nella sua casa immersa nel verde marchigiano insieme all suo caro Marco, con il quale si è sposata nel 2009. Con loro c’è anche Cloud, l’immancabile figlio peloso, che compare spesso sui social di Benedetta. Non c’è alcun dubbio che il marito apprezzi la cucina della moglie, come ha dichiarato più volte anche lui, anche se c’è un piatto che non può assolutamente vedere e del quale non riesce proprio a sentirne l’odore.

Si tratta del baccalà, un pesce amato dalla Rossi, che lo cucina quindi quando lui è assente. Stavolta ha optato per un baccalà alla ghiotta, una ricetta tipica del Sud Italia e caratterizzato da un sughetto realizzato con il concentrato di pomodoro, le patate e le olive nere.

Appena terminata la preparazione, come si vede dalla clip condivisa dalla stessa Benedetta, ha deciso di aprire le finestre per eliminare l’odore di baccalà, ma questo non è stato sufficiente, in quanto Marco, tornato a casa, ha sgamato subito la “puzza” e l’ha accusata di non saper cucinare il baccalà. Secondo voi ha ragione? I fan della conduttrice non la pensano allo stesso modo!

Impostazioni privacy