Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Benedetta Rossi, via il grembiule: irriconoscibile in pigiama e spettinata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Spunta dal web una foto che ritrae Benedetta Rossi come non si era mai vista prima. In pigiama e con i capelli spettinati è irriconoscibile.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Benedetta Rossi lo sa molto bene. Partita da alcuni video sul web, la food blogger delle Marche ha riscosso un successo senza precedenti. Il merito è non soltanto delle sue gustosissime ricette ma anche della simpatia e della genuinità che sono diventati ormai i suoi tratti distintivi.

benedetta rossi pigiama
Benedetta Rossi stupisce tutti sul nuovo social – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni la Rossi ne ha fatta di strada, passando dal mondo del web a quello del piccolo schermo. Qui la celebre Benedetta è diventata famosissima grazie ai programmi di cucina che l’hanno vista al timone, tra cui è impossibile non ricordare Fatto in casa per voi, Ricette d’Italia- Piatti in tavola e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua incredibile fama televisiva ma anche per la sua assidua presenza sui social. Di recente la food blogger di Porto San Giorgio è approdata sul nuovo social, Threads, dove ama condividere non solo post scritti ma anche foto con i tantissimi fan che la seguono. Proprio qui è apparsa una foto della Rossi che non è passata inosservata per una ragione, di che cosa si tratta?

Benedetta Rossi, così non si era mai vista prima

Come già accennato, la food blogger più famosa di Real Time si è iscritta a Threads, il nuovo social che sta spopolando in tutta la penisola. Qui la Rossi ha condiviso una foto che ha attirato parecchio l’attenzione per il modo insolito in cui si è presentata. Negli anni, infatti, la simpatica Benedetta ha abituato i suoi fan a vederla sempre con il grembiule dietro i fornelli, intenta a dare vita a deliziosi manicaretti.

benedetta rossi foto
Benedetta Rossi in pigiama insieme al marito Marco – foto profilo ufficiale Threads @fattoincasadabenedetta su PostImage (inabruzzo.it)

Ecco perché sono rimasti tutti a bocca aperta quando hanno visto la Rossi in una veste diversa e più “casalinga”. Nella foto apparsa online, infatti, si vede la celebre Benedetta in compagnia del marito Marco, mentre si godono i raggi di sole di dicembre sul balcone di casa. Difficile non notare la mise casalinga della food blogger, che è apparsa con una coperta maculata sulle spalle e con i capelli spettinati e mossi dal vento.

Classe 1972, Benedetta Rossi non è solo una food blogger di fama nazionale ma è anche un’imprenditrice di successo. In passato la Rossi ha aperto l’agriturismo insieme al marito Marco, dal nome La Vergara. L’attività è poi stata chiusa nel 2020 e la Rossi si è dedicata completamente ai suoi programmi di cucina.

Impostazioni privacy