Grande Fratello, il sussurro di Mirko a Perla intercettato dalle telecamere: “Non sarai mai…”

Mirko ha rivelato a Perla in una di queste giornate trascorse insieme al “Grande Fratello” che tipo di visione lui abbia di lei. Cosa potrebbe accadere tra loro?

Convivere con un gruppo di persone non è mai semplice, a maggior ragione se non si ha la possibilità di non avere alcun contatto con l’esterno, come accade ai concorrenti del “Grande Fratello”. In casi simili anche a distanza di tempo possono emergere delle differenze caratteriali che possono portare a scontri anche piuttosto pesanti, a volte anche da parte di chi ha in genere un carattere diplomatico.

Grande Fratello confessione MIrko a Perla
Per giorni Mirko e Perla sono stati a stretto contatto al “Grande Fratello” – Foto | Iabruzzo.it

La situazione può essere differente se ci si conosce già prima di questa esperienza, ma si hanno delle questioni in sospeso che devono necessariamente essere risolte. È il caso di Mirko e Perla, che sono stati fidanzati per ben cinque anni, di cui quattro di convivenza, fino all’esperienza vissuta in estate a “Temptation Island”. Alcuni sembravano credere in un loro riavvicinamento, ma ora le speranze sembrano essere davvero ridotte al lumicino.

Il dialogo tra Mirko e Perla al “Grande Fratello” non lascia dubbi

È quasi impossibile trovare qualcosa che sta seguendo il “Grande Fratello” e che non sia interessato a quello che sta accadendo a Mirko e Perla. Da quando i due ex si trovano in ‘Casa’, gran parte dell’attenzione è concentrata su di loro, mentre nella prima parte del programma si era creato una sorta di “tutti contro Beatrice Luzzi”, che era invece amatissima dal pubblico. Non a caso, l’attrice è stata sempre la preferita quando è finita al televoto).

Nel momento in cui la napoletana è diventata concorrente è stato impossibile non notare come sia stato naturale per loro trascorrere del tempo insieme. I due sono stati spesso insieme sotto le coperte, segno di un’intimità che sembrava essere ritornata. Ma è davvero così? Forse no. Ora che ha varcato la porta rossa anche Greta ha fatto, la giovane a cui lui si era legato dopo “Temptation Island”, la situazione sembra essersi nuovamente ribaltata.

Grande Fratello confessione MIrko a Perla
MIrko ha un forte senso di protezione per Perla – Foto | Mediaset Infinity – Inabruzzo.it

Il 26enne ha ammesso di avere ancora una forte attrazione per l’ex “tentatrice”, ma di non riuscire ad avvicinarsi del tutto a lei per due motivi importanti: innanzitutto lui dovrebbe accantonare l’orgoglio, motivo per cui loro avevano deciso di prendere strade diverse, ma c’è anche la volontà di non ferire quella che è stata a lungo la sua ex fidanzata, evidentemente ancora innamorata di lui.

In attesa di capire cosa accadrà, però, il giovane sembra non avere dubbi su un pensiero che ha maturato recentemente: “Io non potrei vederti mai come un’amica”, ha detto Mirko a Perla, anche se lei evidentemente desidererebbe avere ben altro tipo di rapporto con lui.

È davvero tutto finito tra loro?

Sentire Mirko definire Perla “famiglia” aveva fatto sperare chi ha amato sin dall’estate questa coppia e si era mostrato dispiaciuto quando avevano deciso di lasciarsi. L’idea che i due potessero rimettersi insieme era stata avallata anche da Ciro Petrone, presente in studio nell’ultima puntata del “Grande Fratello“: a suo dire questo modo di parlare confermava indirettamente come l’amore del ragazzo non si fosse spento del tutto.

Lo scenario potrebbe essere cambiato ancora una volta. Lui avrebbe certamente un grande senso di protezione per la sua ex, frutto di cinque anni passati insieme (lei avrebbe perso un bambino prima di “Temptation Island“), ma il sentimento che si dovrebbe provare per una fidanzata sarebbe ben altra cosa.

Cosa accadrà a breve con l’ingresso di Luca Vetrone? La napoletana non sembra darsi pace nel vedere il suo ex e Greta vicini, chissà che non possa decidere di consolarsi con quello che lei definisce “il mio prototipo” a livello estetico.

 

Impostazioni privacy