Le anticipazioni della soap opera turca Innocence rivelano che Ilker riuscirà a sposarsi. Ela, da parte sua, non vorrà parlare con nessuno.
Innocence è la nuova soap opera turca subentrata a The Family 2 nello slot pomeridiano del weekend di Canale 5. La serie, approdata da poco sulle reti Mediaset, ha già conquistato i telespettatori con i suoi colpi di scena. Cosa succederà nelle prossime puntate? Dalle anticipazioni emerge che Ilker riuscirà a sposarsi, mentre Ela deciderà di non parlare con nessuno. Ecco tutti gli spoiler.

Al centro della soap opera Innocence troviamo il rapporto tra la giovane Ela, una studentessa universitaria di 19 anni, e il capo di suo padre, Ilker, un uomo di 35 anni già impegnato in una storia con l’influencer Irem. Quando Bahar, madre della giovane ragazza, viene a scoprire la verità sulla sua relazione cerca di farle aprire gli occhi sulla pericolosità della situazione e proteggerla.
Nelle scorse puntate Ela è venuta a conoscenza del tradimento di Timur nei confronti di Bahar e, per non dare ulteriori dispiaceri alla madre, le ha fatto credere di aver chiuso la relazione con Ilker. La verità, però, è tutt’altra. La ragazza, rimasta incinta, si è precipitata a casa del 35enne nel giorno del suo compleanno per avere un confronto con quest’ultimo, pronto a sposarsi con Irem.
Innocence, spoiler dalla Turchia: Ela riapre gli occhi, Ilker celebra le nozze in prigione
Quanto accaduto negli ultimi episodi di Innocence ha messo in luce il vero volto di Ilker. L’uomo non è intenzionato a rompere il suo fidanzamento con Irem e non vuole assolutamente portare avanti la sua relazione con Ela. Tra i due amanti scoppierà un’accesa discussione e Ilker aggredirà la 19enne, che rischierà il peggio.

Solamente l’intervento dei medici riuscirà a salvare Ela, ma non il bambino che porta in grembo. Nelle prossime puntate della soap, la giovane riprenderà finalmente coscienza e potrà lasciare il reparto di terapia intensiva. Nel frattempo Hale farà di tutto per riabilitare il nome del figlio dopo l’accaduto. La donna convincerà Irem a convolare a nozze nel carcere in cui è stato rinchiuso Ilker.
Così i due si sposeranno, nonostante il parere contrario di Harun, che, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e tenterà di far annullare il matrimonio. Irem, convinta della sua scelta, si trasferirà a casa dei suoceri. Intanto le nozze con Ilker diventeranno un caso mediatico e Hale otterrà il risultato sperato. La notizia arriverà anche a Bahar, che sarà consumata dal senso di colpa per non aver impedito ad Ilker di fare del male a sua figlia.
Dopo aver riaperto gli occhi, Ela si rifiuterà di parlare. Tuttavia, gli agenti saranno in attesa di una dichiarazione da parte sua. La polizia supporrà che la 19enne abbia usato un secondo cellulare per mettersi in contatto con Ilker. Per scoprire come si svilupperà la vicenda, non resta altro da fare che continuare a seguire la soap in onda il sabato e la domenica dalle 14.30 su Canale 5.