Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava

Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un tale exploit.

Meghan copia i royals? Gli esperti reali, le cui penne più pungenti scrivono per il Daily Mail, hanno analizzato in questi anni il comportamento dell’ex protagonista di Suits. Per quanto cerchi di distinguersi, il tentativo di proporre all’opinione pubblica un’alternativa ai ‘rivali’ inglesi è evidente. Dal 2020 sono diversi gli episodi nei quali i duchi del Sussex hanno mostrato il medesimo modus operandi di William e Kate, ma anche di Carlo III e Camilla – mantenendo al contempo la fantomatica indipendenza da Buckingham Palace.

Camilla con espressione seria e Meghan con il microfono in mano
Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava – foto: ansa – inabruzzo.it

Nel maggio del 2024, ad esempio, un loro ritratto è stato mostrato alla National Portrait Gallery. Lo scatto in bianco e nero era molto simile a quello dei Principi del Galles, con la differenza che Meghan e Harry volgevano lo sguardo fuori dalla finestra, mentre Kate e William a favore di fotocamera. Per non parlare poi delle associazioni forzate della statunitense con Diana Spencer, soprattutto durante la controversa intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Torniamo però agli eventi recenti. Ecco, a questo proposito, Meghan Markle ha avuto nuovamente un tempismo sospetto. Nessuno si aspettava questo botta e risposta con la Regina Camilla. Qualcuno ha detto che si è trattato di un caso. Tuttavia, quando la concomitanza di azione è sistematica, è più facile credere a una provocazione, più che alla mera coincidenza. E infatti si è scatenato il putiferio (di nuovo).

Meghan copia Camilla: caso o provocazione

Camilla Shand alias Camilla Parker Bowles alias Regina Camilla ha condiviso uno scatto insieme alla sua cagnolina appena adottata, Moley. L’amore dei royals per gli animali, e per i cani soprattutto, è ormai nota. Ricordiamo che Elisabetta II ha avuto oltre trenta corgi durante il periodo del suo regno. I suoi successori non sono certo da meno. Ebbene, a poche ore di distanza dalla condivisione dello scatto, Meghan Markle ha risposto.

Meghan e Camilla con i rispettivi cani
Meghan copia Camilla: caso o provocazione – credit: Instagram @meghan @theroyalfamily – inabruzzo.it

“Pomeriggi d’estate” – si legge nella didascalia della foto pubblicata dalla duchessa del Sussex insieme alla sua piccola – “Tè alla menta e la compagnia più dolce. Ciao Mia!”. Di fronte a questa coincidenza – che per molti coincidenza non è – gli utenti si sono scatenati tra i commenti. “Meghan ci tiene a far vedere che anche lei ha un cane” – scrive qualcuno. “La duchessa deve sempre copiare i royals” – ha scritto qualcun altro. Insomma, il tempismo è il suo tallone d’Achille o la sua carta vincente.

Gestione cookie