Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Neanche i quindicenni”; Maria De Filippi una furia a Uomini e Donne, tutti nel mirino

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a sgridare gli uomini del Trono Over: “Si fa a 15 anni!”. Scopriamo cosa è successo

Nella nuova stagione 2023-2024 di Uomini e Donne abbiamo visto la padrona di casa, Maria De Filippi, intervenire molto più spesso per rimettere in riga i partecipanti. Forse ha deciso che era tempo di ricordare a tutti il vero scopo del programma, trovare l’amore, e non farsi vedere o dire la propria sugli accadimenti dello studio.

Maria De Filippi sgrida Alessio "Si fa a 15 anni"
La strigliata di Maria De Filippi ad Alessio (Inabruzzo.it) Fonte Witty TV

Qualunque sia il motivo, la cosa certa è che quando Maria parla tutti l’ascoltano, perché il suo modo di analizzare i fatti e di spiegarli è come se fosse sempre una lezione un po’ per tutti. Ed è esattamente quello che è successo nella puntata del 30 gennaio di Uomini e Donne, quando la De Filippi ha bonariamente sgridato Alessio e Alessandro Vicinanza tacciandoli di comportamenti da 15enni.

“Chiodo schiaccia chiodo si fa a 15 anni” Maria De Filippi inarrestabile a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne del 30 gennaio abbiamo visto ritornare in auge la storia tra Alessio e Claudia. Non perché i due si siano rimessi insieme, ma perché lui avrebbe preso la mano a lei durante una pausa delle registrazione facendole capire che provava ancora qualcosa nonostante tutto. Alessio non ha negato, e il fatto che stia conoscendo altre persone mentre ha ancora un sentimento per la sua ex ha mandato Gianni Sperti su tutte le furie: “Non puoi dire che hai un sentimento vivo per Claudia e uscire con altre donne, le stai prendendo in giro”.

Uomini e Donne, Maria contro Alessio e Alessandro
“Si fa a 15 anni”, Maria inarrestabile a Uomini e Donne (Inabruzzo.it) Fonte Witty TV

Alessio dal canto suo ha cercato di difendersi: “Io volto pagina, cerco di farlo. Se c’è un sentimento maturato in mesi con Claudia, cosa posso fare, il cuore non segue la mente. Ho sbagliato a dirle certe cose, c’è una chimica che sento, ma ho sbagliato. So cosa voglio ed è per questo che sono arrivato a certe decisioni”.

Secondo Gianni anche per Claudia però le cose non sono limpide. Nonostante lei dichiari di essere assolutamente andata oltre, il parere dei presenti è che anche lei ha ancora dei sentimenti per Alessio. A mettere un po’ i puntini sulle “i” come sempre arriva Maria De Filippi che si rivolge ad Alessio: “Però c’è qualcosa che ha detto Gianni che non è sbagliato. È come se tu e Alessandro vi siate messi in testa di voltare pagina qui dentro. Date il numero un po’ in giro e poi… Non dovete venire qua per dimenticare qualcuno che si ha seduto di fronte. C’è un’onesta diversa, chiodo schiaccio chiodo si fa a 15 anni, se no si superano le cose per conto proprio e poi si torna. Ti piace ancora Claudia? Ma dichiarati, prenderai un palo? E che sarà mai?”.

Maria De Filippi, come sempre, riesce a dare il giusto valore alle cose e, soprattutto, a rimettere in riga i partecipanti perché Alessio, come Alessandro Vicinanza con Ida, molto probabilmente non sono ancora pronti per ricominciare ad amare una persona nuova. Vedremo se le parole della padrona di casa sortiranno qualche effetto.

Impostazioni privacy