Tripletta da sogno per Milly Carlucci: ecco chi potrebbe arrivare in pista a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci sogna in grande per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: ecco chi potrebbe scendere in pista.

Per la 20esima edizione di Ballando con le Stelle Milly Carlucci vuole stupire i telespettatori (come d’altronde è già abituata a fare da diversi anni a questa parte). In effetti questo è uno dei programmi di punta della Rai e ogni anno l’asticella viene alzata sempre un po’ di più.

Milly Carlucci
Tripletta da sogno per Milly Carlucci: ecco chi potrebbe arrivare in pista a Ballando con le Stelle (ansafoto) – inabruzzo.it

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, fra i concorrenti pronti a scendere in pista nella prossima edizione potrebbero esserci alcuni personaggi davvero molto amati e importanti dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Chi potrebbe scendere in pista a Ballando con le Stelle

A poco più di un mese dalla finale di Sognando… Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è ancora a lavoro per mettere a punto il cast di stelle che parteciperà alla 20esima edizione di questo programma tanto amato. Non ancora ci sono conferme ufficiali sui concorrenti ma solo sulla giuria, super rodata e amata/odiata.

elettra Lamborghini
Chi potrebbe scendere in pista a Ballando con le Stelle (Instagram @
elettralamborghini) – inabruzzo.it

Ci saranno ancora i giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Indiscrezioni invece per quanto riguarda i vip che si cimenteranno in vari stili di ballo accompagnati dai loro maestri. Sembrerebbe che Milly Carlucci voglia Elettra Lamborghini, cantante molto amata e che ha già partecipato a diversi programmi in tv.

Fra l’altro proprio in Rai si cimenterà nella conduzione di Boss in Incognito al posto di Max Giusti. Il secondo nome per Milly Carlucci potrebbe essere quello dello storico disc jockey e talent scout Claudio Cecchetto, che ha scoperto talenti come Jovanotti, Amadeus, Sabrina Salerno, Gerry Scotti, Sandy Marton. In molti ipotizzano che possa partecipare a Ballando con le Stelle anche suo figlio Jody, sempre più presente in tv.

Infine, a chiudere la tripletta potrebbe essere Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e di Ilary Blasi. Sfumate invece le possibilità di vedere in pista Francesca Pascale, come si è vociferato per settimane, e probabilmente anche Barbara d’Urso, visti alcuni contrasti politici interni alla Rai. Insomma, in attesa di conferme o smentite, staremo a vedere se qualcuno di questi nomi farà davvero parte del cast di vip della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Gestione cookie