Fiorello si lascia scappare il nome per Sanremo: l’appello per il suo grande amico (che non è Amadeus)

Fiorello sorprende tutti lasciandosi scappare il nome del nuovo conduttore di Sanremo: è il suo amico, ma non è Amadeus.

Ironizzando sulla serata dei David Fiorello non si trattiene e fa il nome del sostituto di Amadeus al Festival di Sanremo. Dopo il toto nomi, arriva l’annuncio e si tratta proprio di un suo amico: ecco di chi si tratta.

fiorello rivelazione conduttore sanremo
Fiorello si lascia scappare il nome per Sanremo-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Dopo l’ultimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus con la collaborazione speciale di Fiorello, è partito il toto-nomi. Chi sarà il prossimo conduttore del Festival? Ebbene la ricerca dovrebbe dare i suoi frutti proprio in questi ultimi giorni in cui si compone il palinsesto televisivo della prossima stagione. Considerando che Amadeus non fa più nemmeno parte della Rai, il presentatore e comico siciliano ha fatto l’appello a un suo caro amico: ecco di chi si tratta.

Fiorello e il prossimo conduttore del Festival di Sanremo: ecco chi potrebbe essere

Fiorello ha dato il via all’ultima settimana di Viva Rai2, chiudendo l’esperienza del programma il prossimo 10 maggio. Ha iniziato la settimana commentando con la sua solita ironia, i David di Donatello, presentati anche dal suo compagno di viaggio, Francesco Biggio. La serata che ha celebrato i migliori film della stagione è stata caratterizzata da momenti imbarazzanti, sottolineati da “Ciuri” apostrofando il ruolo di inviato esterno per le premiazione tecniche dell’amico e collega. A quel punto il collegamento tra l’esperienza cinematografica e quella sanremese è stata un obbligo.

biggio conduttore sanremo
L’appello per il suo grande amico (che non è Amadeus)-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Fiorello ha suggerito alla Rai di scegliere Biggio per rovinare tutti gli eventi, tra cui quello di Sanremo. “Una volta Celentano disse di voler fare Sanremo per distruggerlo, perché solo così poteva rinascere. Io un’idea ce l’avrei, è seduta alla mia destra. Date Sanremo a Biggio!”. Insomma l’appello è ricco di ironia, ma sicuramente Fiorello sa sempre come trattare certi argomenti. D’altra parte proprio lui è al centro dell’attenzione infatti non ha specificato se lascerà Viva Rai2, anche se lo ha fatto intendere. Ha dichiarato solo che non lascerà la Rai, come Amadeus, ma del sui futuro lavorativo al momento non si sa nulla.

Per quanto riguarda il prossimo conduttore di Sanremo invece pare non ci siano più molto dubbi. Dopo aver elencato diversi nomi è venuto fuori quello di Carlo Conti, che ha già diretto  il Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017 facendo sia da conduttore che da direttore artistico.

Impostazioni privacy